Connessioni al Top

Connessioni al Top

Nighthawk M5 è progettato per garantire una connessione internet veloce con bassa latenza grazie al WiFi 6 e al 5G: due tecnologie che rappresentano il futuro delle reti wireless. Il WiFi 6 aumenta la capacità di gestione dei dispositivi connessi consentendo streaming e browsing per molti dispositivi senza interruzioni, mentre il 5G garantisce massima velocità di connessione.

È dotato di una batteria di lunga durata per un utilizzo prolungato e di un touchscreen LCD a colori che permette di monitorare in modo pratico l’utilizzo dei dati, visualizzare nome e password WiFi, verificare la potenza del segnale mobile e gestire le impostazioni di dispositivo e rete. 

A livello di esperienza d’uso, queste due innovazioni integrate in un mobile router si traducono in vantaggi straordinari sia:

  • per chi viaggia per lavoro, in quanto strumento estremamente affidabile per poter svolgere la propria attività lavorativa ovunque senza limiti e in totale libertà e sicurezza. Tutto il team di lavoro, connettendosi al router mobile M5, potrà beneficiare della rete internet di ultima generazione per scaricare file, lavorare in movimento in continuità, senza dover dipendere da WiFi pubblici o degli hotel, spesso poco sicuri;
  • per chi lo usa a casaNighthawk M5 rappresenta un’importante alternativa per tutti coloro che desiderano non stipulare contratti di linea fissa e preferiscono acquistare una SIM card e navigare in 5G con tutti i dispositivi connessi. Inoltre, grazie alla porta Ethernet da 1Gps, può essere collegato al modem principale e utilizzato come back up in caso di guasti alla linea o performance insufficienti. 
Notizie