Desideri di wellness per San Valentino

Desideri di wellness per San Valentino

Il cuore batte al Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN), dove ogni esperienza di viaggio è unica e personalizzata. Le vette del Trentino sono incorniciate dalle finestre, ma è nel calore avvolgente della piscina all’aperto che si può percepire il respiro della montagna, mentre la vista spazia tra la catena del Lagorai e le Dolomiti dell’Alto Adige.

Le emozioni diventano tangibili tra i vapori e i tepori purificanti del mondo benessere di 1500 mq, dove vivere momenti straordinari per il corpo e per la mente, nella sauna finlandese a 90° con vista panoramica, nella biosauna, nella piscina con idromassaggio, nell’area relax con romantici lettini sospesi sul paesaggio, negli spazi per massaggi e trattamenti speciali che beneficiano di linee cosmetiche naturali e sostenibili. Fuori ci sono le piste da sci della Paganella, ma anche percorsi per ciaspolate panoramiche riservati. E per cena il viaggio continua assaporando le inedite sfumature di gusto dei piatti del ristorante.

Con la proposta “San Valentino Special” dall’11 al 14 febbraio 2021, 3 notti in pensione ¾ con setup romantico all’arrivo (spumante TrentoDoc, rose, fini creazioni di pasticceria), un massaggio a scelta e una cena romantica a lume di candela, oltre all’ingresso nel centro benessere, sono a partire da 495 euro per persona. Info: Tel. 0461 581065, www.hotelsolea.com

Hospitality Notizie