Privilege Club Qatar Airways

Privilege Club Qatar Airways

Il programma fedeltà della Compagnia, premia la fedeltà dei propri soci estendendo lo status di livello fino al 31 dicembre 2021, in riconoscimento del fatto che i propri soci continuano a risentire delle restrizioni di viaggio a causa della pandemia COVID-19. Questa iniziativa si applica a tutti i membri Silver, Gold e Platinum il cui livello scadrà quest’anno e che non hanno guadagnato abbastanza Qpoints per mantenerlo.

Questo annuncio segue la notizia che Qatar Airways offrirà a tutti i passeggeri cambi di data illimitati e rimborsi gratuiti per i biglietti emessi prima del 30 aprile 2021 per viaggi entro il 31 dicembre 2021. I soci del Privilege Club possono quindi beneficiare di politiche di prenotazione flessibili che permetteranno loro di cambiare piano con facilità se ne hanno bisogno, pur mantenendo lo status di livello attuale guadagnato e godendo dei vantaggi unici ad esso associati.

Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha affermato: “In Qatar Airways stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per far sì che i nostri clienti continuino a contare su di noi. Abbiamo volato ininterrottamente durante la pandemia, attualmente operiamo il più grande network tra le compagnie aeree basate in Medio Oriente grazie alla flessibilità offerta dai nostri aerei Boeing 787 e Airbus A350, sostenibili e a fusoliera larga. Offriamo anche i più alti standard di sicurezza a bordo e all’Hamad International Airport – che recentemente ha ottenuto il prestigioso rating di sicurezza COVID-19 a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo Skytrax.

I membri del Privilege Club sono molto importanti per noi e vogliamo continuare ad essere presenti per loro. Comprendiamo che alcuni dei nostri soci potrebbero aver bisogno di più tempo per pianificare e prenotare il loro prossimo viaggio. Ecco perché oggi annunciamo la scelta di estendere lo status di livello come uno dei tanti passi che il Privilege Club ha fatto nell’ultimo anno per onorare la fedeltà dei nostri stimati soci mentre navighiamo insieme in questi tempi difficili”.                                            

L’anno scorso, il Privilege Club di Qatar Airways è stato uno dei primi programmi di fidelizzazione di una compagnia aerea ad annunciare un’offerta di estensione dei livelli fino a 12 mesi ai suoi membri. Per tutto il 2020, Privilege Club ha continuato a investire nella ridefinizione del programma, tra cui il taglio del numero di Qmiles richiesto per prenotare voli premio fino al 49%. Ha anche rivisto la sua politica relativamente alle Qmiles in modo che quando un membro le guadagna o le spende, il suo saldo è valido per 36 mesi.

Quando si viaggia con Qatar Airways a bordo e all’Hamad International Airport (HIA), i passeggeri possono aspettarsi i più alti standard di sicurezza, nonché comfort, lusso e ospitalità. Qatar Airways è recentemente diventata la prima compagnia aerea globale a ottenere il prestigioso rating di sicurezza COVID-19 a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo Skytrax. Questo segue il recente successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad aver ottenuto un rating di sicurezza Skytrax COVID-19 a 5 stelle. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, si prega di visitare qatarairways.com/safety.

Inoltre, i passeggeri di Business Class sugli aerei dotati di Qsuite possono godere della maggiore privacy offerta da questa premiata poltrona business, comprese le porte scorrevoli e la possibilità di utilizzare un indicatore “Do Not Disturb (DND)”. Qsuite è disponibile su voli verso più di 45 destinazioni, tra cui Francoforte, Kuala Lumpur, Londra e New York.

All’Hamad International Airport, i membri del Privilege Club possono usufruire delle lounge più lussuose del mondo. I membri Platinum possono sperimentare l’incredibile Al Safwa First Lounge con due ospiti quando viaggiano in Business Class o la First Class Lounge quando viaggiano in Economy Class; i soci Gold possono rilassarsi nella Business Class Lounge con un ospite, mentre i soci Silver possono accedere alla Business Class Lounge. Tutti i membri del Privilege Club che viaggiano su voli premio in Business Class possono godere degli eccezionali servizi della Business Lounge Al Mourjan.

Qatar Airways opera attualmente più di 800 voli settimanali verso oltre 120 destinazioni in tutto il mondo. Entro la fine di marzo 2021, Qatar Airways prevede di ricostruire il suo network verso oltre 130 destinazioni. Molte città saranno servite con un forte programma di frequenze giornaliere o più.

Qatar Airways Privilege Club è il programma Frequent Flyer ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ e recentemente ha vinto un premio Frequent Traveler per il ‘Miglior Programma Premi’ nelle regioni del Medio Oriente, Asia e Oceania per il 2020.

Notizie Trasporti