San Valentino in Doppia Coppia

San Valentino in Doppia Coppia

Una vera esperienza da vivere a casa in modo interattivo: aperitivo con i segreti di una barlady e cena perfetta grazie ai consigli in “live-streaming” di uno chef professionista che guiderà la coppia nella preparazione del menu. Tutti gli ingredienti arrivano a casa il giorno prima in una Box che pensa proprio a tutto, anche al brindisi, alle candele profumate e alla playlist romantica.

San Valentino è in arrivo…non farti cogliere impreparato!  Che lo si ami o no, soprattutto in quest’anno così particolare, cogliere l’occasione di celebrare chi si ama, facendolo sentire speciale, è ancora più importante. San Valentino diventa un buon pretesto per organizzare qualcosa di unico da godere in coppia.

Nel rispetto dell’emergenza sanitaria, FARM 65 – Culinary Hub a Milano, sul Naviglio Pavese – ha ideato la prima food-experience da vivere in doppia-coppia, pensata per divertirsi a qualsiasi età; perché l’amore, si sa, è senza tempo.


Non serve essere cuochi appassionati, in questo San Valentino preparerete insieme alla vostra dolce metà un bel cocktail e aperitivo, un dolce “piccante” e un risotto romantico. Con un piccolo grande aiuto di due professionisti della ristorazione.

Come funziona?

Il giorno prima (13 febbraio) la coppia riceve a casa la Box di Farm65, contenente quasi tutti gli ingredienti per l’aperitivo e la cena: Vodka, lamponi disidratati e bottiglietta ginger beer per creare il San Valentine Mule di apertura. Poi 2 calici in vetro, bottiglia di Valdobbiadene Prosecco Superiore di Cartizze, e tutti gli ingredienti per il Menu. Non mancheranno due pirottini rossi per il dessert al cioccolato!

Indossate il vostro abito migliore (il grembiule vi salverà!) e preparatevi, si parte alle 18.30 del giorno di San Valentino. Collegamento streaming con una Barlady che guiderà la creazione del drink. Hai mai preparato un San Valentine Mule a casa? C’è sempre una prima volta! 

Dalle 19.00 inizia lo streaming con lo chef che, insieme alla sua fidanzata, guideranno la coppia nella preparazione del menu, partendo dal dessert (il goloso tortino al cioccolato) e proseguendo con le altre portate, tra cui un romantico risotto alle rose.

Tranquilli, lo chef lascerà il campo all’inizio della cena, perché l’intimità è fondamentale!
A farvi compagnia, se vorrete, ci sarà soltanto la romantica playlist studiata da Farm 65 in abbinamento al menu, e le 4 candele profumate a forma di cuore già incluse nella box.

La Box può essere prenotata contattando direttamente Farm 65 (www.farm-65.com) entro il giorno 8 febbraio. La disponibilità di Box è limitata, per garantire una esperienza in streaming ottimale. Si consiglia di prenotarla con anticipo.

Ogni Box è pensata per due persone e ha un prezzo di € 150, consegna a domicilio inclusa.

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie