Shenzhen Creative Week

Shenzhen Creative Week

La cifra poetica, visionaria e contemporanea della creatività firmata Slamp, dal 17 al 20 marzo 2021, sarà al centro della più grande esposizione sul Design del mercato cinese, da sempre molto attento alle avanguardie del Made in Italy, la Shenzhen Creative Week.

Il prodotto Slamp, riconosciuto per il suo essere al di sopra della mera funzione illuminotecnica, potrà continuare ad esercitare il suo potere sulla comunità degli estimatori locali, sempre più alla ricerca di una risposta esteticamente innovativa.

Quella di quest’anno è infatti per Slamp la terza partecipazione ad una fiera su territorio cinese, paese nel quale da 4 anni, è focalizzata l’espansione del brand e molto positiva la risposta del pubblico.

Nel contenitore della Shenzhen Creative Week, saranno gli spazi espositivi della fiera ON LIGHT, Light·Life Exhibition, nella sezione Design Light & Smart Light, ad ospitare le collezioni più iconiche del brand, permettendo al gruppo dei designers, imprenditori e artisti – locali e internazionali – di conoscere la raffinatezza e la magia sartoriale e artigiana delle creazioni Slamp. Non una semplice esposizione dedicata al mondo dell’illuminazione, ma un vero e proprio sguardo internazionale sul futuro della luce.

Eventi e cultura Notizie