Pasqua  al Mandarin Oriental Milan

Pasqua al Mandarin Oriental Milan

L’Hotel, presenta la celebre e pluripremiata Colomba diChef Di Lena, da degustare in hotel durante il pranzo pasquale e anche a casa: il dolce si può infatti ordinare e acquistare direttamente presso Mandarin Oriental, Milan, per una Pasqua di gusto e dolcezza.

Per omaggiare la primavera e una delle sue principali ricorrenze, la Pasqua, la nuova offerta Easter in Milan è ideale per chi desidera trascorrere la Pasqua in famiglia, con l’impeccabile servizio di Mandarin Oriental, Milane le proposte gastronomiche dello Chef Antonio Guida, pronte a deliziare grandi e piccoli Ospiti.

 L’offerta prevede gustose sorprese fin dall’arrivo, con dolci amenities che nella loro forma e sostanza stupiranno tutta la famiglia. Inoltre, Easter in Milancomprende il tradizionale pranzo pasquale, quest’anno disponibile non solo la domenica di Pasqua ma per l’intera durata dell’offerta, dal 1° all’8 aprile.

Antonio Guida, Executive Chef del ristorante 2** Michelin Seta e responsabile di tutta l’offerta gastronomica di Mandarin Oriental, Milan, propone un menù che parte dalla tradizione per svelare un’alta tecnica e uno studiato e inedito accostamento di ingredienti. Il viaggio nel gusto ideato dallo Chef, disponibile presso il Mandarin Bar & Bistrot, prevede sfiziosi antipasti come l’Uovocroccanteconcremaditopinambour e salmone selvatico, per proseguire con un delicato primo come i Tagliolini converduredistagioneesalsaalmarzolinoe richiamare la tradizione con l’Agnello, cui si aggiunge la creatività dello Chef con un accompagnamento a base di polenta agli asparagi e pompelmo.

Conclude il pranzo pasquale l’immancabile Colomba del Pastry Chef Nicola Di Lena. La preparazione del dolce è un dichiarato omaggio ad uno dei più apprezzati dessert della tradizione: la lievitazione naturale con lavorazione di 48 ore lo rende soffice e leggero, mentre la scelta d’ingredienti di alta qualità come scorza di arancia fresca, canditi selezionati uno ad uno e polpa di vaniglia purissima conferiscono un irresistibile profumo di festa.

 La proposta Easter in Milan, valida dal 1° all’8 aprile 2021, per un soggiorno minimo di due notti,  è disponibile a partire da 750 EUR a notte e comprende:

–          Prima colazione per due persone servita presso il Mandarin Bar & Bistrot oppure nella privacydellapropria camera

–          Undeliziosobenvenutoconamenitiespasqualiacuradeinostrimaestri pasticceri

–    1 pranzocon menu pasqualeper2persone(bevandeescluse)disegnatodall’ExecutiveChefAntonioGuida, servitopresso ilMandarin Bar &Bistrot

–          Upgradegarantitoalla cameraosuitedellacategoriasuperiore prenotata

–          Parking.  Info: www.mandarinoriental.com/milan 

La Colomba di Chef Nicola Di Lena può essere ordinata telefonando al numero 02 87318898 oppure inviando una email a mandarinbarmilano@mohg.com   Prezzo al pubblico: 45 EUR

Enogastronomia Hospitality Notizie