Nuove Rotte da Malpensa

Nuove Rotte da Malpensa

La programmazione di Ryanair da Milano Malpensa per l’estate 2021 prevede:

  • 7 aeromobili basati (2 in più – investimento pari a $200m), sostenendo 210 posti di lavoro in loco in totale*
  • 30 rotte in totale
  • 4 nuove rotte per: Barcellona (volo giornaliero) e Corfu, Santorini e Zante (tutti operativi con due frequenze settimanali)
  • Aumento del numero di voli per diverse destinazioni tra cui: Alghero, Cagliari, Heraklion, Palermo, Brindisi, Bari, Catania, Londra Stansted, Porto e Vienna
  • Oltre 195 voli settimanali
  • Collegamenti con destinazioni turistiche come Gran Canaria e Alicante, con mete ideali per un city break come Berlino e Dublino, nonché collegamenti domestici con Catania e Palermo.

Il Direttore del Commerciale Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato:

 “Questa estate, con l’implementazione dei programmi vaccinali, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di annunciare due ulteriori aeromobili in base a Milano Malpensa, che opereranno su 30 rotte per l’estate 2021, comprese quattro nuove rotte per Barcellona, Corfù, Santorini e Zante. Questa crescita rafforza la connettività nazionale e internazionale dell’Italia e contribuisce alla ripresa del settore del turismo e delle economie regionali.

 I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

 Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica (28 marzo). Poichè queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione.” 

 Andrea Tucci, VP Aviation Business Development SEA, ha dichiarato:

 “Siamo lieti di comunicare con Ryanair la programmazione estiva dei loro voli da Milano Malpensa. L’annuncio di Ryanair di basare altri due aeromobili a Malpensa è un segno della volontà del settore di ripartire. Un’ottima opportunità per i viaggiatori e per l’intera economia che gravita attorno al bacino di utenza delle nostre infrastrutture.”

Notizie Trasporti