Nuovi Voli da Treviso

Nuovi Voli da Treviso

Ryanair, la compagnia n. 1 in Italia, oggi (25 Mar) ha annunciato sei nuove rotte da Treviso verso Bristol, Alicante, Palma, Chania, Trapani (a partire da giugno) e Rodi (da luglio) come parte integrante dell’operativo estivo di Ryanair.

I consumatori italiani possono ora prenotare le vacanze estive, beneficiando delle tariffe più basse e dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” qualora i piani di viaggio dovessero cambiare. Nuove Rotte Rotta Voli

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha detto: “Siamo lieti di annunciare sei nuove rotte da Treviso verso Bristol, Alicante, Palma, Chania, Rodi e Trapani, a partire da giugno/luglio come parte integrante del nostro operativo per l’estate italiana 2021. Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 27 marzo sul sito Ryanair.com. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione.”

Notizie Trasporti