Asia’s 50 Best Restaurants

Asia’s 50 Best Restaurants

Singapore conferma le sue eccellenze gastronomiche

L’elenco Asia’s 50 Best Restaurants, la prestigiosa classifica internazionale della ristorazione, è stato annunciato attraverso una premiazione virtuale in streaming su Facebook e YouTube.

Dopo aver ricoperto il primo posto per due anni consecutivi, il ristorante Odette si trasferisce al secondo posto della classifica, pur mantenendo il titolo di The Best Restaurant a Singapore. Singapore conta anche tre nuovi arrivati nella celebre classifica: Cloudstreet, guidato dallo chef dello Sri Lanka Rishi Naleendra, fa il suo ingresso nella lista al numero 31; mentre il ristorante dalla calda e intima atmosfera Euphoria dello chef Jason Tan si posiziona al numero 41. Lo chef LG Han’s porta al debutto il ristorante Labyrinth e si posizione al numero 40 della classifica e ottenendo altresì il Flor de Caña Sustainable Restaurant Award per le sue politiche di approvvigionamento sostenibile e per il lavoro a sostegno della comunità durante la recente pandemia. Il premio è conferito da Food Made Good Global, partner ufficiale di 50 Best.

Gli altri ristoranti di Singapore che si sono posizionati nella classifica sono: Les Amis (n. 13), Burnt Ends (n. 14), Zén (n. 23) e Jaan di Kirk Westaway (n. 42).

Enogastronomia Notizie