Nuove rotte da Milano Bergamo e Bologna

Nuove rotte da Milano Bergamo e Bologna

Ryanair, ha annunciato oggi (14 giugno) due ulteriori nuove rotte da Bologna: una verso l’aeroporto di Aktion-Preveza (Grecia) operativa una volta a settimana, oltre a un collegamento nazionale verso Comiso con due frequenze settimanali a partire da agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021. 

Da Milano Bergamo: una verso l’aeroporto di Aktion-Preveza (Grecia) operativa due volte a settimana, oltre a un collegamento nazionale verso Comiso con tre frequenze settimanali a partire da agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021. 

Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato che I viaggiatori italiani possono ora prenotare una vacanza estiva all’estero o all’interno dei confine nazionali, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. 

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di mercoledì (16 giugno) solo sul sito Ryanair.com.

Notizie Trasporti