Ryanair regala un viaggio gratis a un amico

Ryanair regala un viaggio gratis a un amico

La compagnia lancia oggi (mercoledì 7 luglio) un’offerta “2X1” su 1.100 rotte sul proprio network per viaggiare a luglio 2021. Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la ripresa dei viaggi internazionali, i viaggiatori europei sono pronti a concedersi la tanto attesa pausa quest’estate e Ryanair propone ora l’offerta di tutte le offerte: voli gratis!

Questa incredibile promozione si applica alle prenotazioni Value Fare con più di un passeggero, che viaggiano su rotte selezionate verso le migliori destinazioni questo luglio (si applicano termini e condizioni*). I clienti hanno tempo solo fino alla mezzanotte di stasera (7 luglio) per usufruire di questa offerta: basta accedere al sito Web Ryanair.com per beneficiare di questi posti limitati.

Il Direttore Marketing e Digital di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Chi non apprezza un omaggio? L’estate è arrivata e mentre i programmi di vaccinazione continuano, i nostri clienti non vedono l’ora di visitare gli hotspot europei più popolari questo mese. Stiamo lanciando la nostra imperdibile offerta “2×1″, disponibile per 24 ore su oltre 1.100 rotte Ryanair. Prenota oggi per viaggiare a luglio e ottieni gratuitamente un secondo biglietto sullo stesso volo. I clienti possono prenotare una meritata vacanza o un city break nelle migliori destinazioni europee, portando gratuitamente un amico o un familiare. Per usufruire di questa offerta speciale, suggeriamo ai clienti di agire in fretta e visitare il sito Web Ryanair.com per prenotare i loro voli entro la mezzanotte di stasera, 7 luglio”.

 

Notizie Trasporti