TeamWork Hospitality

TeamWork Hospitality

Mauro Santinato

Al Mandarin Oriental di Milano, si è tenuta la conferenza stampa di Teamwork Hospitality, azienda specializzata in consulenza per il mondo dell’hospitality. Mauro Santinato, presidente dell’azienda, ha parlato del ricco universo che è alla base di Teamwork Hospitality soffermandosi in particolare sugli eventi 2021 di cui è l’organizzatrice.

Teamwork Hospitality di Rimini è uno dei protagonisti del mondo dell’ospitalità e si occupa in modo professionale e brillante di consulenza e formazione a 360 gradi per i professionisti del settore. Grazie a una autentica galassia di servizi, Teamwork Hospitality è in grado di offrire a chi opera nel settore del turismo e dell’ospitalità la possibilità di svolgere al meglio il proprio lavoro, ottenendo i migliori risultati in termini di qualità, soddisfazione del cliente e redditività della propria azienda.

Le aree di intervento di Teamwork Hospitality si traducono in un ventaglio di attività che non lascia nulla di inesplorato nel mondo insieme affascinante e complesso dell’ospitalità e nelle varie formule per affrontarne le tematiche: marketing e vendite, marketing online, comunicazione aziendale, gestione alberghiera, controllo qualità e mystery guest, assistenza per ristrutturazioni e nuove aperture, formazione professionale, analisi di fattibilità economica e pubblicazioni di marketing operativo.

Alla conferenza è intervenuto Giorgio Ribaudo, partner di Teamwork Hospitality e Direttore di THRENDS, società di consulenza specializzata in analisi e strategie nel settore Tourism&Hospitality.

Teamwork Hospitality è organizzatrice di 4 eventi fieristici di rilievo per il settore dell’ospitalità:

Luxury Hospitality Conference, in programma al Palazzo delle Stelline di Milano il 23 settembre 2021, è un appuntamento da non perdere per scoprire i trend del lusso, anticipare le esigenze degli ospiti e sviluppare nuove strategie.

Guest Lab, appuntamento di alto livello dedicato al contract, al design e all’ospitalità, che avrà luogo a Milano il 23 settembre 2021 nella elegante e prestigiosa cornice del Palazzo delle Stelline, a pochi passi dal Cenacolo Vinciano.

Hospitality Day si svolgerà a Rimini il 12 ottobre 2021 e sarà una giornata ad alto tasso di professionalità dedicata alla formazione degli operatori dell’ospitalità, in cui sarà possibile condividere esperienze, raccogliere idee e nuove ispirazioni.

ITHIC (Italian Hospitality Investment Conference) si rinnova nella sua terza edizione che avrà luogo in data 11 e il 12 ottobre 2021, rispettivamente al Grand Hotel e al Palacongressi di Rimini. Si tratta della prima conferenza internazionale rivolta esclusivamente al mondo degli investimenti e del real estate nel settore alberghiero.

Eventi e cultura Notizie