Antille in libertà per gli italiani

Antille in libertà per gli italiani

Guadalupa e Martinica nelle Antille, il Mar dei Caraibi dove gli italiani possono volare subito. Il volume di affari registrato per i soggiorni tra giugno e agosto cresce di 8 volte rispetto allo scorso anno.

Non tutti lo sanno ma c’è un angolo dei Caraibi che gli italiani possono raggiungere questa estate. I Resort Club Med La Caravelle e Club Med Les Boucaniers sono pronti ad accogliere i turisti italiani per una vacanza all’insegna della libertà in tutta sicurezza grazie al programma “Insieme in Sicurezza”.

Club Med La Caravelle

Guadalupa, isola vulcanica coperta da una vegetazione tropicale fittissima, offre paesaggi tra i più sorprendenti dei Caraibi: in una sola isola si passa da spiagge di sabbia nera e spiagge di sabbia dorata.

Situato su una spiaggia di sabbia bianca protetta dalla barriera corallina sull’isola di Guadalupa, la spiaggia è considerata tra le più belle dei Caraibi. 

Il Resort offre spazi e servizi pensati per la vacanza perfetta in famiglia – con assistenza bambini dai 4 mesi ai 17 anni – o in coppia.

Club Med Les Boucaniers

La Martinica, caratterizzata da un manto vegetale floridissimo dove si susseguono foreste tropicali e pluviali e savane, ospita numerose specie di alberi, piante, fiori e frutti che rendono l’isola un grande giardino naturale. Ad oggi è accessibile a tutti gli italiani che hanno effettuato il vaccino.

 Il Resort, situato lunga la costa meravigliosa della baia del Marinaio a sud est dell’isola, ha una location unica con 3 splendide spiagge che affacciano sulla Roccia del Diamante. La sua posizione consente di andare alla scoperta della meravigliosa isola grazie a un ricco programma di escursioni: spiaggia des Salines Madinina, l’isola dei fiori, dove ammirare i colori di hibiscus, oleandri rosa e frangipani, all’ex capitale St Pierre e i giardini botanici di Balata. All’interno si respira un’indimenticabile atmosfera creola da vivere con i piedi nella sabbia.

Hospitality Notizie Viaggi