Mammoth Lakes Tourism si promuove destinazione esperienziale

Mammoth Lakes Tourism si promuove destinazione esperienziale

La regione ha annunciato oggi la nomina di AVIAREPS come proprio rappresentante per l’Italia e la Spagna. L’agenzia fornirà il servizio di relazioni pubbliche e supporto marketing.

AVIAREPS lavorerà a stretto contatto con il team di Mammoth Lakes Tourism per promuovere la destinazione e favorire le relazioni con il trade. I team dedicati dell’agenzia metteranno in atto strategie di marketing e PR specifiche per supportare Mammoth Lakes in questi mercati. Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain.

Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate).

L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri. Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass.

Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti. Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi. Michael Vanderhurst Director of International, Mammoth Lakes Tourism, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa partnership tra Mammoth Lakes Tourism e AVIAREPS. I viaggiatori italiani e spagnoli sono grandi fan delle avventure nella natura e Mammoth Lakes è uno dei posti migliori al mondo per sperimentarlo. Non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i nostri amici italiani e spagnoli”.

Notizie Viaggi