Fuorisalone di Milano ThePlayfulHome

Fuorisalone di Milano ThePlayfulHome


In un ex cappellificio di via Savona 33, in zona Tortona a Milano, va in scena la Casa del PresenteFuturo, una vera abitazione con soluzioni d’arredo pensate per le famiglie contemporanee. Un luogo da vivere animato da talk sui nuovi ambienti domestici, tavole rotonde e workshop aperti al pubblico, per professionisti e non, adulti e bambini.

 The Playful Home è una casa da vivere e scoprire, dedicata a una coppia immaginaria con i loro tre figli di 1, 4 e 12 anni e a tutti gli amici e parenti che vi gravitano intorno. Il progetto, ricreato in un loft di via Savona 33 (distretto Tortona Rocks), presenta una visione dell’abitare flessibile e al tempo stesso concreta, tra arredi, complementi e servizi che portano alla luce e incentivano quei rapporti virtuosi che favoriscono il corretto sviluppo: sostenibilità, benessere, biofilia, creatività e attitudine all’ironia.

Ad animare lo spazio, insieme ai prodotti di aziende del mondo del design, toys & games e del verde, un calendario di appuntamenti – consultabile su www.theplayfulliving.com – su una pluralità di tematiche: talk, tavole rotonde e altri eventi, realizzati in collaborazione con esperti e opinion leader, saranno aperti al pubblico e rivolti a professionisti del progetto e non. Per i più piccoli, invece, sono previsti laboratori creativi distribuiti lungo tutte le sei giornate della Milano Design Week.

Uncategorized