A Milano si incontra il mondo dell’ospitalità

A Milano si incontra il mondo dell’ospitalità

Un appuntamento imperdibile, giovedi 23 settembre 2021 al Palazzo delle Stelline di Milano con GUEST / LAB e LUXURY HOSPITALITY CONFERENCE.

Il mondo dell’ospitalità e del contract si danno appuntamento a GUEST / LAB per dare vita a una intera giornata per gli addetti ai lavori che propone un programma intenso e ricchissimo di interventi e d’incontri con i progettisti e le aziende.

GUEST / LAB è l’evento di alto livello dedicato alle nuove tendenze nel design per l’ospitalità e il contract organizzato da TEAMWORK Hospitality, il network di Rimini che da oltre 20 anni contribuisce alla crescita della cultura imprenditoriale per il settore del turismo.

Questa giornata di formazione e di studio con il patrocinio di POLI.DESIGN offre idee e soluzioni sui temi della progettazione e della riqualificazione alberghiera e sarà l’occasione per incontrare oltre 50 aziende presenti nel chiostro delle Stelline e per partecipare agli incontri in programma nelle sale convegno, dove si alterneranno 60 speakers di alto profilo, che offriranno una straordinaria visione sui cambiamenti e le tendenze in atto nell’ospitalità nell’era post Covid e uno sguardo sul futuro della progettazione del mondo dell’hotellerie fra innovazione, comfort e sicurezza.

Nel corso della giornata, architetti di fama internazionale illustreranno le loro più recenti realizzazioni per il settore alberghiero e offriranno spunti di riflessione sui temi sfidanti legati alla progettazione e alla fruizione degli spazi per l’ospitalità.

Altro appuntamento da non perdere per scoprire i trend del lusso, per anticipare le esigenze degli ospiti e per sviluppare nuove strategie è la LUXURY HOSPITALITY CONFERENCE in programma al Palazzo delle Stelline il 23 settembre, contestualmente a GUEST / LAB.

Firmato TEAMWORK Hospitality, l’evento è rivolto a titolari, direttori e membri dello staff di hotel, operatori turistici, destination manager, studenti e giornalisti. Nel corso della giornata un panel di 30 esperti affronterà i temi legati al mondo del lusso nell’ospitalità.

L’aggiornamento professionale è l’arma vincente per fare fronte alle nuove sfide del lusso. Il segmento del luxury, infatti, gode di buona salute. Nonostante la pandemia, si calcola che il 7% degli investitori continuerà a operare in questo mercato, anche alla luce dei trend di ripresa che attraversano lo scenario economico attuale.

Mai come negli ultimi anni, il concetto di luxury si è trasformato nei desideri, nella percezione e nelle scelte dei turisti. Com’è cambiato e come sta cambiando il concetto di lusso nell’ospitalità? Quali saranno i nuovi trend che lo caratterizzano e in quali modi il luxury può reagire a un contesto di crisi e, ancora, quali sono le nuove generazioni di viaggiatori e le aspettative degli ospiti nella fase di post pandemia?

LUXURY HOSPITALITY CONFERENCE potrà dare risposte a queste domande attraverso qualificati interventi di general manager dei più importanti hotel e catene alberghiere del lusso, CEO di luxury brand internazionali, docenti e progettisti.

Eventi e cultura Notizie