Mind The Gum

Mind The Gum

Una gomma da masticare con effetti positivi su concentrazione, memoria e controllo cognitivo.

La formula di Mind The Gum, realizzata con 15 componenti attive (rispetto alle 6 usate in media da altri integratori), unisce la combinazione di Caffeina e Teanina, che attiva concentrazione, ed energia mentale e grazie al rilascio graduale mantiene l’attenzione combattendo la stanchezza mentale più a lungo con un mix di vitamine, minerali ed estratti naturali per fornire un carburante utile per mantenere lo stato di benessere della nostra mente.

Ma non è solo effetto placebo?”

Per rispondere a questa domanda Mind The Gum, l’innovativo integratore in formato chewing gum il cui testimonial è Zlatan Ibrahimović, ha commissionato uno studio per testare gli effetti del prodotto sulla mente. La ricerca è stata condotta in collaborazione con professori e ricercatori delle università University of East London, University College London, Westminster e Bath, su un campione statisticamente significativo di persone, in doppio cieco contro placebo e ha dimostrato effetti positivi su concentrazione, memoria e tempo di reazione.

La ricerca, l’analisi dei dati e la pubblicazione sono stati curati da alcuni tra i professori e ricercatori delle più importanti università per la neuroscienza a Londra e in collaborazione con la London Cognition: Vincent Walsh Professore di Ricerca sul Cervello Umano all’University College London, Dr Javid Farahani CEO e fondatore di London Cognition, Dr Pooya Soltani University of Bath, Dr Beth Parkin University of Westminster, Dr Constantin Rezlescu University College London.

 Siamo fieri di aver messo a disposizione di un progetto così innovativo come Mind The Gum la nostra expertise e le nostre conoscenze. Crediamo fortemente che se dietro l’innovazione c’è la scienza, davanti ci può solo essere il successo” afferma il Dr Javid Farahani – CEO e fondatore di London Cognition.

Giorgio (sx) e Carlo Pautrie (dx)

Il successo di Mind The Gum ha dato vita a una linea di integratori in formato chewing gum che li rende facilmente fruibili anche da chi non ama utilizzare compresse o bibite per assumere integratori. Oltre a Mind The Gum la linea comprende Chewing Calm, un prodotto rilassante con effetto immediato che non produce sonnolenza, Immuni Gum, un immunostimolante di supporto alle vie respiratorie con Lattoferrina ad assorbimento sublinguale e C-Gum, un prodotto con Vitamina C.

I nostri consumatori hanno sempre sostenuto l’efficacia di Mind The Gum, per questo siamo veramente orgogliosi di aver investito in uno studio che testasse il prodotto rispetto a un placebo. Inoltre essere stati scelti da un campione del calibro di Zlatan Ibrahimović ci riempie d’orgoglio e ci stimola a fare sempre meglio” afferma Giorgio Pautrie – CEO & Founder di MTG.

Notizie