Con MSC Magnifica tra le perle del Nord Europa

Con MSC Magnifica tra le perle del Nord Europa

Netherlands, from Amsterdam – Zaanse Schans

Sulla scia del successo della stagione estiva nel Nord Europa e in risposta alla continua richiesta da parte degli ospiti di crociere in questa regione, MSC Crociere ha annunciato oggi l’introduzione di un itinerario nel Nord Europa per questo inverno. È la prima volta che MSC Crociere posiziona una nave in quest’area durante la stagione invernale.

France, from Le Havre – Paris

Dal 14 novembre MSC Magnifica offrirà crociere di 8 giorni alla scoperta di 5 delle città più suggestive del Nord Europa, le Perle del Nord. La nave farà tappa ad Amburgo in Germania, a Southampton in Gran Bretagna, da dove sarà possibile recarsi per visitare la cosmopolita Londra, a Le Havre in Francia, con possibilità di visitare Parigi, a Zeebrugge in Belgio, da dove sarà possibile raggiungere Bruges o Bruxelles, e infine a IJmuiden/Amsterdam in Olanda. Le soste in porto dureranno fino a 12 ore dando così la possibilità agli ospiti di godere appieno delle escursioni a terra. Sarà possibile imbarcarsi in tutti questi porti grazie a voli internazionali ben collegati con ognuno di essi.

Belgium, Bruges

L’inverno è uno dei periodi migliori dell’anno per visitare il Nord Europa: le città non sono troppo affollate di turisti, le festività natalizie portano decorazioni festive e mercatini di Natale che creano un’atmosfera magica e molti dei paesaggi si trasformano in vere e proprie meraviglie invernali! Questa è anche un’opportunità unica per visitare alcune delle principali capitali europee in un solo viaggio.

Sarà possibile prenotare la crociera a partire dal 6 ottobre.

MSC Magnifica consentirà agli ospiti di viaggiare in vero comfort e stile con un design elegante e una raffinatezza rilassata, con tutte le caratteristiche che contraddistinguono le navi MSC Crociere, tra cui un servizio di alta qualità, una variegata scelta di punti ristoro tra cui quattro ristoranti e 11 bar, moderne e comode cabine, oltre a una vasta gamma di attività di intrattenimento e svago tra cui una piscina con tetto retrattile, un centro sportivo, bowling, una palestra high-tech e la MSC Aurea Spa. Non c’è mai un momento di noia in quanto l’ampia varietà di offerte di intrattenimento include un elegante casinò, una discoteca panoramica, un cinema 4D e un teatro da 1.200 posti con produzioni teatrali originali e spettacoli dal vivo in tutta la nave. E, naturalmente, la nave offre strutture e attività per famiglie pluripremiate con aree dedicate ai bambini e club per tutte le età.

Notizie Viaggi