Recruting alla Digital Talent Week

Recruting alla Digital Talent Week

Dall’11 al 17 ottobre, appuntamento online su www.digitaltalentweek.com la fiera dedicata alla ricerca di profili digitali per oltre 200 opportunità di lavoro disponibili in ambito Big Data, sviluppo, cloud, sistemistico, digital marketing e molto altro.

La digitalizzazione è sempre più l’indiscussa protagonista dei processi di selezione dei candidati: una realtà che CVing, ha compreso ben sei anni fa, implementando una piattaforma integrata di e-recruting e introducendo lo strumento dei video colloqui on demand.

Oggi, con all’attivo una selezione di oltre 21.000 candidati e talenti e più di 60 aziende partner, che utilizzano quotidianamente la piattaforma digitale, CVing organizza Digital Talent Week, il primo programma di fiere del lavoro 100% digitali, per consentire ad aziende e candidati di conoscersi, avviando processi mirati di recruiting e orientamento allo studio.
 
In particolare, da lunedì 11 fino a domenica 17 ottobre, per una settimana, si terrà Digital Talent Week “Lavori Digitali”, l’imperdibile appuntamento interamente riservato a chi cerca lavoro nel settore Tech e Digital.
 
Oltre 200 le opportunità lavorative disponibili in ambito Blockchain development, Cyber security, IoT, Big data, Digital Marketing, SEO e SEM Management. Tra le posizioni aperte figurano i ruoli di Java Developer, Data Engeenier, IOS Developer, Junior Digital Analyst, Media Planner Junior, Innovation Manager.

Sono 12 le aziende nazionali ed internazionali coinvolte nel recruitment: Crédit Agricole Assicurazioni, Crédit Agricole Vita, Deloitte, Expert Al, Generali, Gruppo Montenegro, InTarget Group Srl, Leaf Space, Spindox, Tattile, Umana e CVing, oltre a 7 università e business school che offrono orientamento agli studi di formazione e specializzazione nel settore.

Per partecipare, basta recarsi sul sito di CVing – https://www.cving.com/digital-talent-week – e accedere gratuitamente all’evento attraverso la mappa digitale interattiva live per visitare gli stand virtuali delle aziende, scoprire i contenuti di employer branding, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui on demand.

Giulia Anny Petrossians Gharachedaghi

Giulia Anny Petrossians GharachedaghiProduct Manager Digital Talent Week di CVing, commenta: “Dopo il successo dell’edizione di maggio, siamo felici di riproporre la Digital Talent Week Lavori digitali”, rinnovandola grazie a un ulteriore livello di personalizzazione per le aziende. La fiera digitale si conferma un momento strategico per fare Talent Attraction e comunicare contenuti di employer branding, dimostrandosi molto più rilevante di un appuntamento di recruiting”.

Eventi e cultura Notizie