Host 2021 sostenibilità innovazione e design

Host 2021 sostenibilità innovazione e design

 

Alla fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza di Rho FieraMilano dal 22 al 26 di Ottobre, RCR Cristalleria Italiana, presenterà al pubblico della manifestazione di settore, le novità delle collezioni di bicchieri realizzate in Luxion® Eco Crystal Glass, materiale brevettato unico nel mercato per ecostostenibilità.

  L’azienda di Colle Val d’Elsa leader dell’industria italiana del vetro di qualità nel mondo dell’arredo tavola, dell’arredo casa, della degustazione e della mixology, parteciperà con uno stand all’insegna dell’eleganza e dell’innovazione alla manifestazione fieristica Padiglione 9P – Stand E09 F10.

 Lo stand sarà ispirato ai locali speak easy tipici del periodo del proibizionismo e tutto sarà dedicato al  tema della mixology. Ma non solo. Allo stand sarà presente in due fasce orarie (11/13 e 17:30/19:30) il celebre bartender Danny del Monaco che preparerà cocktail storici rivisitati in chiave contemporanea.

RCR Cristalleria Italiana, vuole salutare così la ripresa degli eventi fieristici internazionali  mostrando a tutti gli operatori del settore e ai propri clienti le collezioni di bicchieri realizzati in Luxion Eco-Crystal glass. Sarà quindi presente con le collezioni Alkemist, Etna e Tattoo, con alcune novitàche piaceranno senz’altro agli appassionati di Mixology ma anche a chi desidera operare con prodotti ecosostenibili e di design.

In questi ultimi anni abbiamo continuato a lavorare sull’innovazione e sul design, con un occhio attento alla sostenibilità ambientale. E’ una strada che ci contraddistingue in modo forte sul mercato e che, da quando l’abbiamo intrapresa, non abbiamo mai abbandonato” commenta Roberto Pierucci amministratore delegato RCR Cristalleria Italiana. “D’altronde il nostro principio è che far bene alle persone e all’ambiente fa bene al business. Ci piace giocare con le parole: in RCR Cristalleria Italiana tutto è trasparente: dalle nostre intenzioni, alle nostre emissioni, al nostro modo di produrre, al nostro Luxion® Eco Crystal Glass”.

RCR Cristalleria Italiana è un marchio 100% Made in Italy, che ha nella qualità e nell’eco-sostenibilità i suoi valori fondanti. Tutti i prodotti di RCR sono realizzati in Luxion Eco-Crystal glass, un materiale brevettato ottenuto con un processo produttivo senza emissione di fumi o altri agenti inquinanti in atmosfera, utilizzando fonti rinnovabili (30.000 mq di fotovoltaico, geotermico, biomasse) e materie prime purissime, per un prodotto di alta qualità, 100% riciclabile.

Eventi e cultura Notizie