All’EGM Hotel Offerte esclusive e camere a tema

All’EGM Hotel Offerte esclusive e camere a tema

EMOTIONAL GRAND MOTEL Tropical Beach

Con offerte dedicate e suite incantevoli, regalare un soggiorno all’EGM Hotel per le vacanze natalizie o per la notte di Capodanno è la soluzione che stavi cercando.  

 A un’ora di macchina da Milano e Torino, l’Emotional Grand Motel sorge a Fontaneto d’Agogna (autostrada A26, uscita Borgomanero). È la meta ideale per una fuga dallo stress delle grandi città, per immergersi qualche ora, una notte o un giorno in una realtà parallela. A 35 minuti dall’aeroporto di Malpensa, è la soluzione ideale, ad esempio, per trascorrere qualche ora o la notte prima della partenza già completamente immersi nell’atmosfera della vacanza. È un anticipo di luna di miele per i giovani sposi, che anche se impossibilitati a lunghi viaggi potranno concedersi una prima notte indimenticabile e quasi non si accorgeranno della differenza. Chi ama lo shopping, potrà scegliere di soggiornare qui per scoprire le firme del vicino outlet di Vicolungo, a 25 minuti di distanza, o le più celebri vie dello shopping milanese.

All’EGM Hotel puoi scegliere in quale ambiente immergerti e da quale emozione lasciarti trasportare: dall’atmosfera estiva della Suite Tropical alla Suite Ninfea in cui una splendida riproduzione della Cappella Sistina farà vivere momenti indimenticabili. O se si preferiscono atmosfere vintage e dal sapore retrò, nella Suite Grease si viaggia indietro nel tempo guardando i film preferiti proiettati su un grande schermo in tutta comodità, dentro una Cadillac rossa. Oppure, nelle Junior Suite si può godere dell’armonia e del relax che regnano sovrani.

Emotional-Grand-Motel-Grease

Per la notte di capodanno la struttura offre dei pacchetti camera + cena, oltre alla possibilità di ordinare un aperitivo servito direttamente in camera.

Altrimenti, con le Gift Card (di validità 6 mesi a partire dalla data di emissione) si può regalare un’emozione da vivere appena possibile e stupire con un regalo di Natale unico.

Oltre a queste promozioni pensate per il periodo festivo, durante tutto l’anno l’EGM Hotel offre servizi per far vivere a pieno le emozioni ai propri ospiti: scegliendo il “pacchetto romantico” si avrà il pernottamento con prima colazione servita in camera e un menù per due persone comprensivo di bevande (https://www.emotionalgrandmotel.it/pacchetto-romantico/).

Situato tra Borgomanero e Novara, a due passi dal casello autostradale, Emotional Grand Motel propone un nuovo concetto di ospitalità a tutti coloro che per esigenze di lavoro o per puro svago, necessitano di soggiornare in Hotel. La reception aperta H24 e le camere dotate di box auto privato completano il pacchetto rendendo il soggiorno unico e confortevole.

La struttura è pronta ad accogliere tutti coloro che sono in trasferta nel territorio, garantendo un servizio a quattro stelle, impeccabile e professionale.

Emotional Grand Motel – Ninfea

Al piano terra è disponibile anche The place, l’elegante sala eventi (52mq) arredata con ricche tende di velluto blu e lampadari classici a gocce con candele, a disposizione del pubblico per feste, eventi e ricorrenze.

Prezzi: da 99,00 Euro (camere business) in B&B info:  https://www.emotionalgrandmotel.it/

Hospitality Notizie