Israele si prepara alla finale di Miss Universo a Eilat

Israele si prepara alla finale di Miss Universo a Eilat

Da sinistra a destra Marco Ciriaci Caterina di Fuccia Kalanit Goren ph credit Eurocomunicazione

Caterina Fuccia Miss Universe Italy 2021, è stata ricevuta anche presso l’Ambasciata di Israele in Italia e si sta preparando per il suo viaggio in Israele.

Durante l’incontro Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, ha illustrato a Caterina tutti gli aspetti di Israele e della cittadina di Eilat e dintorni, località splendida per soggiorni tutto l’anno, facilmente raggiungibile, perfetta per un turismo balneare, adventure e culturale.

 E’ stato un incontro davvero speciale quello avvenuto ieri a Roma tra Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e Caterina di Fuccia , Miss Universe Italy 2021, accompagnata per l’occasione da Marco Ciriaciproduttore e direttore nazionale del concorso in Italia.

“Sono molto felice di andare a scoprire Israele e di partecipare a questa esperienza. Si sta avverando un sogno e Israele sarà il luogo dove prenderà vita” ha dichiarato Caterina di Fuccia che oltre a quello di Miss Universe Italy ricopre il ruolo di Ambasciatrice di “Scarpetta rossa”, associazione che da sempre sostiene e aiuta le donne vittime di violenza. 

 “Siamo davvero orgogliosi della nostra candidata: confidiamo che la sua bellezza e la sua personalità le consentiranno di raggiungere una posizione importante” ha dichiarato Marco Ciriaci che seguirà Caterina anche nella sua esperienza israeliana.

Info sull’evento: /www.missuniverse.com

Eventi e cultura Notizie