I passeggeri Wizz Air beneficeranno della nuova settimana lavorativa degli Emirati

I passeggeri Wizz Air beneficeranno della nuova settimana lavorativa degli Emirati

Che sia per una visita alla Moschea di Sheikh Zayed ad Abu Dhabi o per godere della spettacolare panorama dal Burj Khalifa di Dubai, dal 1° gennaio 2022 tutti i passeggeri possono ufficialmente usufruire di un giorno in più per godere di tutte le meraviglie offerte dal Medio Oriente. ConWizz Air, la terza compagnia aerea più grande in Italia, volare verso gli Emirati Arabi non è mai stato così semplice.

Dal 1 gennaio 2022 gli Emirati Arabi Uniti hanno ufficialmente adottato la nuova settimana lavorativa abbandonando il vecchio modello che andava dalla domenica al giovedì allineandosi così alla maggior parte delle altre nazioni. Un modo di conciliare al meglio l’equilibrio vita-lavoro di un Paese i cui interessi economici e finanziari sono sempre più legati a quelli del mondo occidentale.

Che si tratti di lavoro o di piacere, questa novità migliorerà significativamente l’organizzazione dei viaggi da e per gli Emirati Arabi Uniti, oltre a incrementare il traffico aereo verso due delle sue metropoli più famose: “Con l’adozione del nuovo orario lavorativo tutti i passeggeri in partenza dagli aeroporti internazionali di Catania e Bari verso gli Emirati potranno ottimizzare i loro tempi di viaggio, oltre a poter godere di un giorno in più per ammirare le meraviglie di Abu Dhabi e Dubai.” ha dichiarato Andras Rado, portavoce di Wizz Air.

Notizie Trasporti