Con la tecnologia la cottura è perfetta

Con la tecnologia la cottura è perfetta

MEATER® sceglie e incarica ufficialmente l’azienda vicentina Athena per la distribuzione dei suoi innovativi termometri wireless, concepiti per garantire cotture sempre perfette della carne.

Il marchio, nato nel 2015 dall’intuizione dei co-fondatori Teemu Nivala e Joseph Cruz, si classifica oggi come il migliore nella sua categoria grazie alle migliaia di food lovers in tutto il mondo che si affidano a MEATER® per ottenere risultati sorprendenti in cucina.

Disponibile in tre diverse tipologie, MEATER® è il primo termometro da carne 100% senza fili, capace di stupire gli amanti del barbecue – e non solo – per le varie caratteristiche che lo contraddistinguono ed il suo funzionamento semplice e intuitivo. Dotato di due sensori intelligenti, l’innovativo termometro è in grado di controllare facilmente e con accuratezza la temperatura interna ed esterna delle pietanze, garantendone così una preparazione ottimale e prevedendone i tempi di cottura grazie ad un algoritmo avanzato di stima del tempo.

Utile anche per i meno esperti, grazie all’App gratuita MEATER®, disponibile per dispositivi iOS e Android, è possibile beneficiare di un sistema di cottura guidato e personalizzabile durante ogni fase del processo di preparazione dei cibi. In questo modo, i prodotti MEATER® sono l’ideale per cucinare senza pensieri della buona carne sul proprio barbecue, in forno o in qualsiasi altro dispositivo da cucina, e per ottenere risultati perfetti ovunque ci si trovi.

I termometri alimentari MEATER® diventano quindi degli strumenti indispensabili in cucina per gli amanti delle cene con gli amici e delle grigliate in giardino con la famiglia, in grado di incrementare concretamente la qualità dei piatti proposti, sempre cotti alla perfezione. Per maggiori informazioni su MEATER®, visitare il sito di Athena.

Enogastronomia Notizie