Engadin St. Moritz, smart working in quota e San Valentino in slittino

Engadin St. Moritz, smart working in quota e San Valentino in slittino

Pista da slittino di Muottas Muragl aperta nelle sere di luna piena Engadin St. Moritz Mountains AG  Foto Roberto Moiola

Chi prenota da domenica a giovedì negli alberghi di alta montagna Romantik Hotel Muottas Muragl e Berghaus Diavolezza gode di vantaggiose offerte e di un’atmosfera ancora più rilassata. Colga l’attimo chi a San Valentino vuole festeggiare in modo speciale! Lunedì 14 febbraio ci sarà la luna piena e la pista da slittino di Muottas Muragl sarà eccezionalmente aperta agli innamorati.

Le offerte infrasettimanali sono da sempre apprezzate dagli sciatori che non amano le code dei turisti della domenica, ed ora sono anche richieste tra i lavoratori agili, ben felici di alternare qualche ora di sci alle conference call.

Berghaus Diavolezza hotel ristorante © Diavolezza Lagalb AG Foto Steve Hadorn



Il Pacchetto Midweek Snow Special, prenotabile da domenica a giovedì o da lunedì a venerdì alla Berghaus Diavolezza offre 4 pernottamenti con mezza pensione: colazione a buffet, tre cene di quattro portate e una cena a base di fonduta di formaggio. Include anche quattro skipass giornalieri per sciare in tutta la regione sciistica Engadin St. Moritz, il trasporto in funivia e il parcheggio gratuito presso la stazione a valle. Extra ci sono i costi per accedere alla Jacuzzi esterna previa prenotazione (CHF 29 all’ora a persona). Fino all’8 maggio 2022 i prezzi a notte per persona sono a partire da 500 CHF. La struttura dispone di camere per gruppi, quadruple e doppie appena rinnovate di tre livelli di categorie. Per info e prenotazioni:   www.corvatsch-diavolezza.ch.
Nel mese di febbraio è possibile combinare questo pacchetto a una bella sciata notturna sotto a una luminosa luna piena, prevista domenica 13 febbraio 2022 alla Diavolezza, nella notte di Glüna Plaina, avvolti dal misticismo delle piste.

Romantik Hotel Muottas Muragl © Engadin St. Moritz Mountains AG Foto Christof Sonderegger

Il Romantik Hotel Muottas Muragl, che troneggia a 2.456 metri di quota sulla cima più panoramica e suggestiva di tutta l’Alta Engadina, propone ai suoi ospiti di prolungare il weekend o di spostarlo di un giorno a soli  399 CHF per due persone e due notti in camera doppia Palü. Incluso nel presso ci sono la ricca colazione a buffet nel ristorante panoramico, le discese e salite illimitate con la funicolare Muottas Muragl, il parcheggio gratuito alla stazione a valle e, indispensabile per chi lavora da remoto, l’accesso wi-fi gratuito in tutta la struttura. Resta fuori la cena di tre portate che può essere prenotata per CHF 49 al giorno e persona (bevande escluse). Questa offerta non è valida nel mese di febbraio. Per prenotare la notte di San Valentino nella superlativa cornice del Romantik Hotel Muottas Muragl visitare: https://www.mountains.ch/de/romantik-hotel-muottas-muragl/Zimmer-und-Preise/zimmer.

Hospitality Notizie