Corso di Formazione online per gestire una struttura ricettiva

Corso di Formazione online per gestire una struttura ricettiva

Corso on line livello Basic, con UET Milano in collaborazione con HOST B2B dal 1 marzo 2021, 6 giornate, una full immersion di formazione online, per due settimane darà l’opportunità di imparare tutto ciò che c’è da sapere per diventare imprenditore nel settore extra alberghiero.

 Come primo punto, ai partecipanti verrà fornita una visione a 360° dell’avviamento di un’attività extra alberghiera.

Verranno analizzate le strutture top del settore al fine di riuscire a costruire il proprio modello di business.

Sarà dedicata particolare attenzione su come preparare una struttura per gli ospiti e su come farne risaltare i punti forti.

La formazione seguirà fornendo nozioni sia sulla parte commerciale che su quella operativa.

Alla fine del corso l’Host sarà in grado di sviluppare una strategia di mercato e di gestire tutte le problematiche pratiche quotidiane.

Il Corso Extra-Alberghiero Pro – Host Beginner Livello Basic si svolge online con collegamento in live streaming e si articola in 6 appuntamenti della durata di 4 ore ciascuno, il martedì dalle 9.30 – 13.30 e il giovedì dalle 14.00 – 18.00.

Le date in calendario dell’edizione di marzo 2022 sono: 1,3,8,10,15,17.

Il Corso Extra-Alberghiero Pro – Host Expert Livello Avanzato è perfetto per fra crescere e consolidare l’attività di professionisti e property manager del turismo extra-alberghiero.

Ideale per chi vuole scalare il proprio business anche a livello internazionale e diventare un professionista completo nell’extra-alberghiero.

Vengono trasmesse le skill proprie degli Host di massimo livello: gestire molteplici proprietà, affrontare le sfide dell’online o possedere tecniche di revenue avanzato.

Il corso mostra particolare attenzione verso il digitale e le innovazioni.

I cardini del programma formativo sono la gestione operativa, la distribuzione online, gli strumenti di marketing, revenue e canali di vendita alternativi e le app del settore.

I docenti Gianpaolo Vairo, Francesco Mongiello e Marco Nicosia sono tra i massimi esperti del settore.

Email: milano@uetitalia.it

Hospitality Notizie