Ooni Pizza Ovens con Galbani per il concorso “Diventa un vero pizzaiolo”

Ooni Pizza Ovens con Galbani per il concorso “Diventa un vero pizzaiolo”

L’azienda leader nella produzione di forni per pizza da esterno, sarà partner di Galbani, azienda italiana del settore lattiero-caseario, per supportare il concorso “Diventa un vero pizzaiolo”, attivo fino al 30 aprile 2022 e destinato a tutti gli appassionati della pizza fatta in casa.

Gli ultimi due anni hanno registrato un netto aumento di interesse da parte di tutti gli italiani nel mettersi alla prova ai fornelli tramite la realizzazione di pizze, focacce e lievitati di vario altro tipo. Proprio per questo motivo Galbani ha recentemente presentato il concorso “Diventa un vero pizzaiolo”, secondo il quale con l’acquisto di una confezione di mozzarella per pizza del brand, i consumatori hanno la possibilità di vincere un corso di 5 videolezioni per diventare pizzaioli professionisti.

Ma non finisce qui, perché in palio, per i più fortunati, ci saranno dieci forni Koda 16, top di gamma nella sezione dei forni alimentati a gas in casa Ooni.

La partnership si fonda su una comunanza di valori tra il brand italiano e Ooni, che basa la sua mission proprio sulla condivisione e sulla gioia del cucinare in famiglia, circondati dal calore e dall’affetto dei propri cari. Un’idea nata con l’obiettivo di invogliare sempre più persone a mettersi in gioco con l’arte bianca e condividere momenti di felicità e divertimento con la propria famiglia all’interno delle mura domestiche, sviluppando allo stesso tempo le proprie doti creative.

Koda 16 è il forno per pizza da esterno targato Ooni alimentato a gas, progettato per cuocere non solo pizze squisite ma anche bistecche cotte alla fiamma, pesce e verdure. Come tutti i forni per pizza Ooni, il modello Koda 16 raggiunge 500°C in soli 15 minuti, permettendo una cottura su pietra in soli 60 secondi. Grazie alla manopola di regolazione della temperatura, è possibile aumentare o diminuire il calore a seconda delle proprie necessità per permettere una cottura ottimale delle pietanze.

Per maggiori informazioni sul forno visita il sito it.ooni.com

Enogastronomia Notizie