Carnevale a Zoomarine

Carnevale a Zoomarine

Il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma con una promozione speciale riservata ai bambini che accedono al Parco al prezzo simbolico di 1 euro sabato 19 e domenica 20 febbraio. Ed ancora sabato 26 e domenica 27. Quattro giorni all’insegna del divertimento con incluso nel prezzo lo spettacolo del teatro dei burattini, 45 minuti a contatto con le favole di una volta raccontate in chiave moderna da simpaticissimi personaggi di fantasia.

Molte le novità che gli ospiti troveranno a Zoomarine – la prima struttura nel nostro Paese a ricevere, 13 anni fa, il riconoscimento di Giardino zoologico – dalle nuove attrazioni alle dimostrazioni educative, per un Parco che ospita ben 400 animali collocati in un grande giardino zoologico di 40 ettari di verde, acqua e attrazioni. 

E’ in arrivo una stagione ricca di appuntamenti ed eventi, un programma che ha visto impegnato tutto lo staff di Zoomarine che ha dedicato grande cura e attenzione alla ideazione e gestione di ogni attività – dichiara il Direttore di Zoomarine, Alex Mata -. Siamo consapevoli che viviamo tutti ancora una situazione emergenziale e mentre quest’anno tutto costa di più, Zoomarine ha deciso di aumentare solo il divertimento per i nostri ospiti. Continueremo a metterci il Cuore per tutti per far vivere sempre nuove emozioni in completa sicurezza”.  

Gli eventi speciali al Parco proseguiranno anche nelle settimane successive in occasione della Festa della Donna, della Festa del Papà e della Giornata mondiale del teatro con un calendario di attività speciali e promozionali. Tornerà al Parco anche la beniamina dei bambini Carolina Benvenga. Per la Festa della Donna Zoomarine presenterà la terza iniziativa del progetto solidale “Ci mettiamo il Cuore”.

Il 12 marzo il Parco ospita una compagnia di attori sociali che si incontrano per dare valore e significato al concetto di genere, in una giornata interamente dedicata alle donne.  Info: www.zoomarine.it

Eventi e cultura Notizie