EL AL Israel Airlines riapre il collegamento tra Venezia e Tel Aviv

EL AL Israel Airlines riapre il collegamento tra Venezia e Tel Aviv

La compagnia di bandiera israeliana, ha annunciato la ripresa del collegamento tra Venezia e Tel Aviv. A partire dal prossimo 6 aprile i voli – in vendita sul sito EL AL www.elal.com, sulla APP mobile e tramite i canali delle Agenzie di Viaggio e dei Tour Operators – saranno disponibili con tre frequenze settimanali, il martedi’, il mercoledi’ e la domenica, il quarto collegamento settimanale sara’ introdotto a partire da luglio 2022, il giovedi’.

Inaugurati nel 2013, i collegamenti non-stop tra Venezia e Israele sono stati operati con successo, grazie all’interesse del mercato israeliano per la citta’ di Venezia, combinato con l’importante richiesta del mercato locale nei confronti di Israele. La rotta ha generato in passato numeri molto soddisfacenti, EL AL confida di poter tornare quanto prima a replicare i medesimi risultati.

Il volo sarà operato con aeromobili Boeing 738, le classi di servizio offerte sono Business ed Economy, quest’ultima con 3 livelli tariffari Lite, Classic e Flex. La ripresa del volo da Venezia va ad aggiungersi all’ampia offerta di voli non-stop dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

EL AL sarà presente al Venice Airport Workshop 2022 il tradizionale workshop organizzato da Save presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia il 23 marzo 2022, in quell’occasione alla presenza degli operatori del settore la compagnia sarà lieta presentare le novità della prossima stagione.

Gli operativi del volo Venezia-Tel Aviv-Venezia sono i seguenti:

Venezia – Tel Aviv mar-merc-dom LY290 Partenza 22.10 Arrivo 02.35*

Tel Aviv – Venezia mar-merc-dom LY289 Partenza 18.15 Arrivo 21.05

*Arrivo il giorno seguente

Notizie Trasporti