Wizz Air annuncia la nuova rotta Perugia – Tirana

Wizz Air annuncia la nuova rotta Perugia – Tirana

A partire da luglio, chiunque vorrà raggiungere Tirana, la capitale dell’Albania, potrà farlo anche dall’aeroporto internazionale di Perugia San Francesco. La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale.

 I biglietti sono disponibili da oggi sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ a partire da 19,99€.

 Questa nuova rotta è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno che Wizz Air, atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, e che oggi possiede una flotta di 152 aeromobili e opera da 25 aeroporti italiani, comprese le 7 basi, sta mettendo sull’Italia.

 Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato:Da un punto di vista strategico questa nuova rotta rappresenta un’opportunità di potenziare il traffico aereo verso la sponda non italiana del Mar Adriatico. Inoltre, noi di Wizz Air siamo sempre molti felici di poter contribuire agli scambi culturali tra Paesi: gli italiani avranno ora maggiori opportunità di raggiungere e scoprire la bella capitale dell’Albania, ma anche di far conoscere meglio le tanto decantate bellezze dell’Italia e della città di Perugia. Noi ci impegneremo a offrire a ognuno di loro la miglior accoglienza ed esperienza di viaggio a bordo dei nostri aerei”

Notizie Trasporti