Per Israele una BIT sinonimo di ripartenza

Per Israele una BIT sinonimo di ripartenza

Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia con Kalanit Goren, Consigliere Affari Turistici Ambasciata di Israele

Non siamo mai mancati e anche quest’anno non potevamo non esserci” ha esordito Kalanit Goren direttrice dell’Ufficio Nazionale Israedliano del Turismo. “Molte sono le novità che abbiamo presentato, ma in questo momento la notizia più confortante è che Israele è aperta a tutti e si presenta come sempre una destinazione straordinaria per l’originalità dell’offerta  e la varietà dei contenuti”.

Allo stand Israele sono stati presenti alcuni dei partner storici dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo; AMIEL, NAZARENE e OFAKIM come DMC; le catene Prima e Fattal come Hotelerie e la ELAL, Linee aeree israeliane.

Come sempre Israele ha saputo cogliere al meglio le opportunità di comunicazione, cominciando dall’aver avuto l’onore di ospitare, proprio qualche giorno fa in Israele, in occasione della fiera del turismo IMTM, il Ministro Massimo Garavaglia che proprio in occasione della BIt ha voluto far visita allo stand del Paese, Israele appunto, che lo ha calorosamente accolto solo qualche settimana fa.

Da sinistra a destra Pietro de Arena direttore Marketing. Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo,
Emiliana Limosani  Chief Commercial Officer – ITA Airways, Leonardo Massa Managing Director Italia – MSC Cruises,
Kalanit Goren direttrice Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Dario de Caro Senior Manager Corporate Italy Sales –  ITA Airways

Molti gli ospiti che hanno visitato lo stand: un momento davvero speciale è stato il brindisi con cui Israele ha voluto festeggiare, in compagnia di colleghi del trade e della stampa, ricordando a tutti come Israele attenda a braccia aperte tutti i turisti.

Lo stand, dal design originale e finalizzato anche a raccontare luoghi ancora sconosciuti al pubblico italiano, come per esempio il deserto del Negev, è stato arricchito da una bicicletta che regalava l’emozione di una vera esperienza immersiva nel deserto che molti degli ospti dello stand hanno voluto testare.

Tra le tante attività di cui la Fiera  BIT 2020 ha voluto essere promotrice, senza dubbio deve essere ricordata la partnership  tra l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, la compagnia ITA  Airways e l’operatore MSC Crociere con i quali verranno realizzate nei prossimi mesi differenti attività di promozione e comunicazione.

Eventi e cultura Notizie