Il più grande festival di mongolfiere del Medio Oriente nei cieli del Qatar

Il più grande festival di mongolfiere del Medio Oriente nei cieli del Qatar

A 200 giorni dalla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022TM, mentre il Paese si prepara ad accogliere più di un milione di visitatori per il torneo del calcio, celebra l’Eid al-Fitr con il grandioso spettacolo di mongolfiere

La destinazione vanta già le montagne russe indoor più alte del mondo, ed ora Qatar Tourism con un’altra attrazione da record, il più grande festival di mongolfiere in Medio Oriente, sta celebrando l’Eid al-Fitr.

Con mongolfiere che raffigurano personaggi noti e molto amati come i Minions, Angry Birds, Mario & Luigi, e caratteristiche iconiche del Qatar tra cui un falco, uno squalo balena e persino un aereo di Qatar Airways, il festival di tre giorni vede migliaia di persone allinearsi sulla Corniche per assistere alla sfilata. 

Lo Chief Operating Officer di Qatar Tourism, Berthold Trenkel, ha dichiarato: “Mentre ci prepariamo ad ospitare la Coppa del Mondo FIFA tra 200 giorni, la nostra attenzione è rivolta al turismo e a offrire uniche esperienze ai residenti, ai locali e ai viaggiatori internazionali. Il Qatar cattura l’essenza del Medio Oriente in una destinazione accessibile, e diamo il benvenuto ai viaggiatori sulle nostre coste per godere di tutto ciò che il Qatar ha da offrire“.

Per coloro che desiderano sperimentare un’esperienza oltre ai confini del mondo possono visitare www.visitqatar.com. 

I viaggiatori dovrebbero anche visitare il sito web del Ministero della Salute Pubblica per l’ultima politica di viaggio: https://covid19.moph.gov.qa/EN/travel-and-return-policy/Pages/default.aspx 

Eventi e cultura Notizie