MSC Crociere aggiunge MSC Bellissima nel Mediterraneo per la stagione estiva 2022

MSC Crociere aggiunge MSC Bellissima nel Mediterraneo per la stagione estiva 2022

Spain, Valencia – The Oceanographic Starting from 9 July, MSC Bellissima will offer 7-night sailings from ports including Valencia, Spain – Credit MSC Cruises

A partire dal prossimo 9 luglio MSC Bellissima effettuerà crociere settimanali nel Mediterraneo occidentale fino alla fine della stagione estiva, con tappe a Genova, Livorno, Napoli, Valencia e Barcellona.

Sale dunque a 15 il numero di navi della flotta di MSC Crociere schierate nel Mediterraneo, un vero e proprio record che è stato raggiunto per rispondere alla crescente richiesta di prenotazioni che la Compagnia sta registrando in questo periodo.

La voglia di viaggiare è finalmente tornata e tante persone si stanno affrettando a pianificare le proprie vacanze estive. Siamo quindi estremamente contenti di vedere che i nostri investimenti fatti in questi mesi per arricchire ulteriormente l’esperienza a bordo delle navi vengano ripagati con la fiducia delle persone che si affidano a MSC Crociere per trascorrere le proprie vacanze. A bordo delle nostre navi abbiamo sia gli irriducibili delle crociere, sia chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di esperienza, incentivato dalla grande offerta di itinerari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e che adesso va ulteriormente ad arricchirsi grazie al posizionamento nel Mediterraneo anche di MSC Bellissima” ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises.

MSC Bellissima will be positioned in the Mediterranean this summer – Credit MSC Cruises

MSC Bellissima fa parte delle navi di classe “Meraviglia” ed è entrata in servizio nel 2019 con una cerimonia di battesimo che ha visto come madrina la diva del cinema Sophia Loren

Con 12 ristoranti e più di 20 bar e lounges, gli ospiti potranno scegliere anche il ristorante di specialità francese “L’Atelier Bistrot”. A bordo della nave anche uniche ed eleganti creazioni di cioccolato e desserts dell’acclamato un’area dedicata al celebre chef pasticcere Jean-Philippe del “Chocolate & Cafè di Maury”, una delizia per chi ha un debole per i dolci.

Un’offerta estremamente ricca per le famiglie, con attività per bambini e ragazzi create anche attraverso la collaborazione con partners del calibro del Gruppo LEGO e Chicco e un aquapark in grado di divertire grandi e piccini.

L’MSC Yacht Club, area esclusia dedicata agli ospiti più esigenti, accessibile soltanto a chi alloggia in una delle suite situate all’interno dell’area stessa, caratterizzata da servizi privati e servizio maggiordomo disponibile 24 ore al giorno.

Una promenade interna in stile Mediterraneo sovrastata da uno spettacolare soffitto a led lungo 80 metri su cui vengono proiettate scenografie avvolgenti e suggestive. La promenade, lunga 96 metri e ricca di negozi, locali e ristoranti, è il luogo di ritrovo della nave in particolare durante la navigazione.

Due splendidi luoghi di intrattenimento – il London Theatre e il Carousel Lounge – che offrono produzioni teatrali originali e intrattenimento dal vivo. In esclusiva su MSC Bellissima gli ospiti potranno assistere allo spettacolo MYüT, un viaggio emotivo attraverso mondi magici pieni di personaggi, acrobati e ballerini o assistere all’altro inedito spettacolo – Sweet -,  una delizia per l’immaginazione che porta gli ospiti di tutte le età ad immergersi in un vero e proprio mondo di caramello. 

Questo musical è ricco di melodie classiche e intrattiene tutta la famiglia attraverso alcune delle canzoni più della storie della storia.  L’evento è pensato e realizzato da Carousel Productions at Sea il nuovo brand di produzione targato MSC Crociere e offre sette spettacoli inediti ed esclusivi con acrobazie, danza e musica per creare un’esperienza di intrattenimento multisensoriale con luci, suoni e spettacoli incredibili in un ambiente intimo e all’avanguardia: il Carousel Lounge.

10 diverse tipologie di cabine per offrire a tutti le sistemazioni più consona alle proprie esigenze.

Grazie a questo schieramento di 15 navi nel solo Mediterraneo, MSC Crociere offre il più alto numero di porti di imbarco nel Mare Nostrum, dando in questo modo la possibilità a tutti di poter iniziare e terminare la crociera dal porto più vicino a casa. Abbiamo infatti notato che la raggiungibilità delle navi è una variabile estremamente apprezzata anche dai nostri ospiti che scelgono un’esperienza MSC Crociere con fiducia per il valore e la tranquillità che l’esperienza a bordo e a terra può offrire a loro e alle loro famiglie” ha aggiunto Onorato.

Le 15 navi schierate nel Mediterraneo

Mediterraneo occidentale

MSC Meraviglia ha come homeport Barcellona, richiamando l’itinerario perfetto per ogni cercatore di sole: Cannes (Francia), Genova, La Spezia, Civitavecchia, più Palma de Maiorca (Spagna).

MSC Opera ha come homeport Genova, con tappe a Palermo, e altre destinazioni incluse Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), il nuovo reintegrato porto di La Goulette (Tunisia) e Napoli.

MSC Splendida offre crociere da Genova a Marsiglia (Francia), una delle più ricercate destinazioni, Siracusa, Taranto e Civitavecchia.

MSC Seaview parte da Genova e fa visita allo storico porto di Napoli, poi Messina, Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).

MSC Seaside salpa ogni settimana da Genova, Civitavecchia e Palermo alla scoperta di Ibiza,

Valencia e Marsiglia.

MSC Bellissima partirà da Genova per un viaggio che comprende scali a Livorno, Napoli, Valencia e Barcellona (Spagna).

MSC Orchestra propone nuove crociere di 10 notti da Genova a Marsiglia (Francia), Malaga, Cadice/Siviglia, Lisbona (Portogallo), Alicante (Costa blanca), Mahon/Minorca (Spagna), e Olbia.

Mediterraneo orientale

MSC Fantasia offre itinerari con partenza da Trieste, Ancona e Bari alla scoperta di Kotor (Montenegro), Corfu (Grecia) e Dubrovnik (Croazia). Da settembre la nave offrirà crociere di 11 notti che includono Pireo/Atene (Grecia), Izmir/Efeso e una notte ad Istanbul (Turchia).

MSC Musica parte da Monfalcone, verso Katakolon/Olympia, Heraklion, Santorini (Grecia), Bari.

MSC Sinfonia parte da Venezia/Marghera alla scoperta di Kotor (Montenegro), Mykonos e Santorini  (Grecia) e Bari.

MSC Armonia parte ogni settimana da Venezia/Marghera alla volta di Brindisi, Mykonos e Pireo/Atene (Grecia) e Zadar (Croazia).

MSC Lirica parte dal porto greco del Pireo/Atene (Grecia), con tappe a Kusadasi (Turchia), Haifa (Israele), le isole di Limassol (Cipro), più Rodi e Santorini (Grecia).

Crociere di fine estate

MSC Magnifica offrirà crociere di 11 notti verso le Isole Canarie, il Marocco e Madeira.

MSC Poesia offrirà mini-crociere di 3, 4 e 5 notti nel Mediterraneo Occidentale.

MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti a partire da settembre da Barcellona con itinerari che includono Cannes, in Francia, La Spezia in Italia e Palma di Maiorca in Spagna.

Notizie Viaggi