Musa Hotel Lago Di Como, il nuovo concetto del Lusso

Musa Hotel Lago Di Como, il nuovo concetto del Lusso

Un ristorante fine dining, un boutique hotel 5*, un cocktail bar e una villa privata: questi gli elementi che compongono la prestigiosa offerta sulle rive del Lario

MUSA è gestito da Robert Moretti e Matteo Corridori, due acclamati executive chef entrambi nati e cresciuti sul Lago di Como, sotto la supervisione e la guida della famiglia Gray, imprenditori da 37 anni nel settore del turismo. Dopo quasi 10 anni all’estero, Moretti e Corridori hanno deciso di portare la loro passione, le conoscenze e l’esperienza acquisite nelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito, nella cucina tipica locale.

Musa Hotel Lago Di Como, il luxury boutique hotel 5*, si trova a Sala Comacina con vista panoramica sull’unica isola del lago di Como. L’hotel, che conta 12 camere dallo stile estremamente moderno e pulito, vuole offrire ai suoi ospiti un’esperienza di relax tailor made, resa unica dall’altissima qualità dei servizi.

Al piano terra di Musa Hotel è situato il ristorante ROTEO con una capienza di 45 coperti. L’ambiente è caratterizzato da un design molto minimal mentre la cucina, guidata da Matteo Corridori e Robert Moretti, è giovane, contemporanea e dallo stile pulito e ambisce a emozionare attraverso la semplicità e l’eleganza.

Il cocktail bar invece, Gaia Bar, è situato sulla veranda esterna e incarna un concetto molto moderno, contemporaneo e fresco di mixology dove il servizio riesce ad esaltare qualità del prodotto garantendo un’esperienza anche nel mondo dei drink. Un ambiente accogliente che ospita a qualsiasi ora del giorno ottimo cibo in abbinamento a cocktail ricercati, ma con un forte attaccamento alla tradizione.

Infine, situata a Mezzegra, Villa Musa è una lussuosa residenza privata dal design moderno, pulito ed elegante che si compone di 6 spaziose camere da letto. Con una splendida vista sulla Tremezzina, viene affittata settimanalmente a gruppi, famiglie o coppie che desiderano passare del tempo nella più assoluta privacy e tranquillità.

“MUSA è per noi una sfida che siamo pronti ad accogliere con grande entusiasmo – affermano Robert Moretti e Matteo Corridori, Executive Director & Chef di MUSA – Siamo certi che questo nuovo brand, la filosofia e i valori che lo caratterizzano verranno riconosciuti e apprezzati: eccellenza culinaria, sofisticata ma accogliente ospitalità, integrità, rispetto ed etica e una particolare attenzione verso sostenibilità e ambiente. In tutto questo un ruolo fondamentale verrà svolto dal team che abbiamo selezionato: internazionale, giovane, preparato e soprattutto con una grande passione per il mondo dell’hospitality” concludono Moretti e Corridori.  

Info: https://www.musacomo.com/

Hospitality Notizie