Camere fronte mare in 3 Luxury Resort a marchio Lindbergh

Camere fronte mare in 3 Luxury Resort a marchio Lindbergh

 Boutique Hotel Excelsior di Pesaro,

Risvegliarsi abbracciati in una camera deluxe vista mare non è esperienza facile da dimenticare, specialmente se gli ambienti sono quelli del Boutique Hotel Excelsior di Pesaro, progettati e sapientemente valorizzati dall’interior designer Andrea Fogli in una pervicace ricerca dell’armonia e dell’equilibrio. All’interno delle suite il bianco degli arredi incontra pareti color crema, pelli invecchiate, legni e tessuti écru. Nei bagni, il marmo gioca un ruolo da protagonista, con i suoi preziosi mosaici e le docce proiettate sul mare.   Manualità e sapienze artigianali hanno personalizzato ogni camera, conferendole un effetto arioso e fuori dal tempo. Tutte le suite dell’Excelsior garantiscono un soggiorno esclusivo: curate in ogni singolo dettaglio e dotate di servizi a misura di ogni ospite, godono di una speciale vista sull’Adriatico

L’HOTEL seduce con un lusso discreto e contemporaneo: 7 piani proiettati sul passeggio più esclusivo della città e 52 camere affacciate direttamente sul mare. Atmosfere Fifties, ambienti luminosi e cromie nelle tonalità del bianco e del grigio, sono valorizzati da parquet anticati e marmi policromi, divani e poltrone in tessuto pied de poule e un interior decor realizzato da maestranze artigianali. La SPA, un piccolo gioiello fronte mare, propone trattamenti benessere in cabine extra lusso con vista mozzafiato sul litorale adriatico. Il ‘59 Restaurant conquista con una cucina leggera di ispirazione territoriale, mixando sapientemente ingredienti di terra e di mare. Il Bistrò Excelsior accoglie ospiti e clientela esterna dalla colazione al brunch, fino agli aperitivi serali. Ogni giornata inizia con il profumo delle torte ancora calde e del pane appena sfornato dagli chefs patissiérs. All’esterno, accanto al Bistrò, trova spazio l’Orangerie, una veranda coperta in inverno e aperta in estate, dove concedersi uno snack veloce o un drink in compagnia, fino a tarda sera.

Grand Hotel San Pietro Taormina

Una villa di inizio Novecento affacciata sullo Ionio, con terrazze panoramiche e un giardino mediterraneo con piante d’agrumi e ulivi secolari, custodisce camere vista mare o vista Etna. Arredi d’antiquariato, complementi in stile Imperial chic, parquet in afrormosia e terrazze con tavolini per colazioni private o per chiacchierate al chiaro di luna rendono esclusivo qualsiasi soggiorno. Nella SPA appena rinnovata – anch’essa proiettata sullo Ionio e sul circostante giardino mediterraneo – trovano posto due vasche idromassaggio regali e panoramiche, sauna finlandese, bagno turco, area relax con lettini rilassanti, angolo tisaneria e un’ampia palestra attrezzata con macchinari Technogym. Le ore più calde del giorno si affrontano con un tuffo nella piscina panoramica all’aperto, qualche bracciata per annullare la sensazione di calore e ritrovare la serenità perduta. Scampoli d’ozio scanditi da uno spuntino, un pranzo leggero o un aperitivo al tramonto alla Melarancia, il bar con gazebo accanto alla piscina.

L’HOTEL sorge all’interno di una villa del ‘900, restaurata nel dettaglio, ma tuttora custode della magnificenza con cui è stata costruita. Affacciarsi dai suoi balconi per ammirare l’incanto del mare, l’esuberanza della vegetazione, odorarne il profumo e poi chiudere gli occhi è un’esperienza indimenticabile. La vista spazia sulla splendida Isola Bella, sull’Etna e sulla baia di Naxos. Un rigoglioso giardino mediterraneo digradante sul mare diffonde effluvi di pino marittimo, ulivi e bouganville. E una terrazza a picco sullo Ionio rende possibile l’incantesimo di sfiorare cielo, mare e terra con un dito. Le suite, anch’esse con vista panoramica sullo Ionio, concedono momenti di piacevole riposo e risvegli quieti e rilassanti, inebriati dai profumi della macchia mediterranea che avvolge e abbraccia l’Hotel. Una grande piscina all’aperto offre corroboranti nuotate a picco sul luccicante mare blu della Sicilia.. Ai piedi della piscina, un bar con gazebo accoglie spuntini, pranzi leggeri o aperitivi al tramonto. Al ristorante “Il Giardino degli Ulivi”, invece, va in scena un autentico trionfo della cucina siciliana, sovrastati dalla bellezza del mare di Taormina, dal profumo degli aranceti e dei cedri, e dalla pace di un cielo stellato.

Cala della Torre Resort Siniscola in Sardegna

Di fronte al porto turistico della Caletta e a pochi passi dal paesino di Siniscola, il Resort si adagia tra ombrose pinete, una spiaggia di sabbia bianca e rosa, e un paesaggio naturalistico selvaggio e incontaminato, ricercato dai turisti proprio per la sua integrità. Basta aprire le finestre della propria camera affacciata sul giardino per essere pervasi dall’aria salubre, un tuffo nella piscina del Resort con 300 mq riservati agli adulti e 35 mq ad altezza di bambino per sprofondare nella spensieratezza, trastullare i piedi sulla battigia o inseguire un cavalluccio marino tra i fondali limpidi per riappacificarsi con la natura circostante. Per la convivialità si fa tappa all’Ancora, il ristorante con piatti della tradizione sarda, prodotti tipici e freschi, ricette di mare e di terra. Spazi ariosi dove poter pranzare e cenare in tranquillità, assaporando la Sardegna più autentica. E poi avventure outdoor in formato famiglia:lezioni di yoga en plein air, ma anche passeggiate a cavallo nei dintorni della Spiaggia della Cinta, escursioni guidate di birdwatching, sessioni di trekking per raggiungere la cima del Montalbo, degustazioni di prodotti locali e ciclopedalate alle porte del Parco Regionale Tepilora dove poter ammirare anche i fenicotteri rosa.

Con 7 strutture ricettive (a 4 e 5 stelle) per un totale di circa 950 camere tra la Sicilia, la Sardegna, le Marche, l’Emilia Romagna e l’Umbria, Lindbergh Hotels & Resorts è uno dei principali player alberghieri italiani

Il Gruppo prende il nome dal primo uomo, Charles Lindbergh, che fece la traversata transoceanica in aereo. Una persona capace di sognare, così come Lindbergh Hotels fa emozionare i propri ospiti, con alberghi esclusivi dal nord al sud dell’Italia. Gli Hotel della collezione Lindbergh propongono un’accoglienza unica, emozioni continue, esperienze immersive negli usi e le tradizioni dei territori cui appartengono, tra viste mozzafiato, suggestioni culturali, un servizio di altissima qualità e pregiati dettagli made in Italy.

Personalizzazione, attenzione ai dettagli, valorizzazione del territorio: sono queste le leve cardine che creano continuità all’interno della catena. Riflettono, peraltro, tutto quel mondo valoriale sui cui si basa l’attività del fondatore, Nardo Filippetti: un percorso che è partito dalla passione per il mondo dell’ospitalità, si è alimentato nell’esperienza da pioniere nel settore del Tour Operating per ritornare – come in un cerchio che si compie e si alimenta di nuova linfa vitale – all‘Hotellerie, con un’enfasi ancora più forte sulla cura dei dettagli e sulla personalizzazione dell’esperienza. Un percorso imprenditoriale, quello di Filippetti, cha va di pari passo con il brand: un mondo di valori da trasmettere, un imprinting da trasferire in prima persona a tutte le sue strutture. In prossima apertura altre due strutture a marchio Lindbergh Hotels: un hotel iper-tecnologico sul lungomare di Rimini e la ristrutturazione del più grande albergo fronte mare di Pesaro verso un’identità innovativa, eco-sostenibile, rivoluzionaria e fortemente attrattiva sia per il mercato leisure sia per segmento MICE.

Hospitality Notizie