SIXT propone noleggio auto a tariffe agevolate in occasione delle elezioni in Italia

SIXT propone noleggio auto a tariffe agevolate in occasione delle elezioni in Italia

Uno dei leader globali di servizi di mobilità di fascia premium, si è attivato per stare vicino agli italiani che andranno a votare il prossimo 25 settembre. Con l’obiettivo di agevolare lo spostamento verso il comune di residenza SIXT propone una speciale offerta, dedicata ai cittadini italiani che intendono tornare nel proprio comune di residenza, in occasione delle elezioni politiche.

Infatti, dal 5 al 25 settembre, i cittadini italiani che noleggeranno attraverso il sito web sixt.it o tramite l’App SIXT una vettura per un periodo che va dal 22 al 25 settembre, con restituzione del mezzo entro il 27 settembre, potranno usufruire di uno .speciale sconto fino al 25% 

 Come di consueto, noleggiare un’auto con SIXT è facile e veloce, grazie alla piattaforma digitale ONE, l’esclusivo sistema integrato di SIXT implementato a livello mondiale. Uno strumento innovativo e tecnologico che permette di avere sempre a portata di mano un portafoglio di prodotti e servizi distintivi nel settore della mobilità.

Infatti con SIXT rent, SIXT ride e SIXT+, SIXT è la prima compagnia al mondo ad offrire, in un’unica piattaforma, soluzioni di mobilità per ogni esigenza, dal noleggio di poche ore a quello per una vacanza di alcune settimane, fino all’impiego per diversi mesi. Un’offerta che si distingue per flessibilità e personalizzazione, ideale per viaggi business, di piacere, ma anche per il trasporto commerciale. 

SIXT conta in Italia oltre 40 branches situate nei principali aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e nei centri urbani italiani.

 Angelo Ghigliano, Vice President & Managing Director di SIXT Italia, Responsabile per Operation, Fleet, Performance & Skills, Sales e Marketing: “L’attenzione alle esigenze del cliente è per SIXT un fattore di primaria importanza, per questo desideriamo agevolare gli elettori italiani, offrendo loro una soluzione di trasporto vantaggiosa che, in più, permette di organizzare il viaggio a proprio piacimento, secondo i propri orari, le proprie necessità, ma anche secondo le proprie preferenze alla guida. Infatti la flotta SIXT si compone di molteplici modelli premium delle più prestigiose case automobilistiche.”

 Info: sixt.it 

Notizie Trasporti