La Croazia al TTG di Rimini con proposte su turismo attivo, enogastronomia, cultura e nautica

La Croazia al TTG di Rimini con proposte su turismo attivo, enogastronomia, cultura e nautica

Viviana Vukelic direttrice Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia

Dal 12 al 14 ottobre 2022, L’Ente Nazionale Croato per il Turismo sarà presente alla fiera TTG Travel Experience, il principale mercato del turismo B2B in Italia, con uno stand al padiglione C1 – 114-127. 

Sarà un’occasione speciale per fare conoscere al trade italiano gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione estiva appena passata ma anche incuriosire sull’offerta che la Croazia offre in tutti i periodi dell’anno.

Saranno nello stand, come co-espositori, la compagnia di navigazione Jadrolinija, gli Enti Turistici della Regione del Quarnaro insieme a Liburnia Hotels & Villas, di Dubrovnik e Neretva e della città di Zagabria, il Parco Nazionale dei laghi di Plitvice.

Siamo nel periodo dell’anno in cui la richiesta per i viaggi e basata in maggior misura sulla cultura, l’enogastronomia, la nautica, il turismo attivo e la natura. Proprio per questa ragione

l’Ente Nazionale Croato per il Turismoha lanciato una nuova campagna promozionale a livello internazionale denominata “Falling for Croatia”, che sarà realizzata sui social network fino alla fine di novembre. Abbiamo coperto tutti i temi sopra citati attraverso numerose foto e materiali video invitanti, abbiamo dato maggior rilievo alle destinazioni continentali croate e su ciò che gli ospiti possono vivere in queste mete nei mesi autunnali”, ha sottolineato Kristjan Stanicic, direttore generale dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti nei mesi estivi, nella post stagione abbiamo pianificato la nostra partecipazione a: WTE a Verona, TourismA a Firenze, Travel Expo di Palermo”.

 “Al  TTG di Rimini oltre all’offerta generale, i nostri co-espositori presenti sul nostro stand proporranno i loro prodotti, programmi ed eventi. Con questa partecipazione, continuiamo a mantenere la visibilità e l’accessibilità della Croazia sul mercato italiano, estremamente importante per il turismo croato”, ha aggiunto Viviana Vukelic, direttrice dell’ufficio rappresentanza dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia.

Eventi e cultura Notizie