A Brescia il Brunch family style tra cibo, musica dal vivo, area giochi e babysitting gratuito firmato Areadocks

A Brescia il Brunch family style tra cibo, musica dal vivo, area giochi e babysitting gratuito firmato Areadocks

Domenica mattina d’inverno a Brescia non può che essere sinonimo di Brunch: compromesso perfetto tra la colazione e il pranzo, quando è troppo tardi per cappuccio e brioche e troppo presto per un piatto di spaghetti.

Ma perché un brunch faccia il suo dovere alla perfezione bisogna scegliere anche l’indirizzo giusto e quello di Areadocks è ideale per svegliarsi, ritrovarsi e soddisfare il proprio lato goloso in uno dei quartieri più cool della città.

Dal neologismo prodotto dalla fusione dei termini inglesi breakfast e lunch, Areadocks ripensa al brunch come un appuntamento domenicale che si può e si deve leggere a più livelli. Nel triangolo aureo tra monti, laghi e la Franciacorta, l’hub di intrattenimento rivede le regole dello stile anglosassone adattandosi all’estro della cucina e ai prodotti del luogo. Una situazione in cui il cibo diventa esperienza da godere non solo con le papille gustative ma anche con gli occhi, circondati da oggetti, arredi, giochi di luci e suoni.

La scelta comincia dall’ambiente del Loft Restaurant, un open space che unisce lo spirito bohémien delle vecchie stazioni a quello raffinato di una galleria d’arte. Diviso in parte gourmet e in parte bistrot, il Loft è il vero palcoscenico di Areadocks.

Ad accogliere gli ospiti dalle ore 12:00 un perfetto brunch in stile family cucito su misura per grandi e piccoli. Il “Family Brunch” è pensato per regalare un’atmosfera elegante e rilassante per tutta la famiglia accompagnata a quella sensazione di “sentirsi a casa” tra cibo e relax.

Dal dolce al salato non manca proprio nulla per soddisfare qualsiasi tipo di palato e desiderio, il tutto servito direttamente al tavolo in family style. L’offerta è completata da intrattenimento musicale dal vivo, un’area giochi e un servizio di babysitting gratuito.

Accanto ai grandi classici salati e dolci come croissant farciti al cotto, uova e omelette, toast e sandwich di ogni genere, crostate di frutta, yogurt bowl, pancake e cannoncini da abbinare ai prodotti della caffetteria si aggiungono i classici gusti locali.

Una selezione di bellezza e bontà strutturata sui sapori più intensi del Mediterraneo tra antipasti, primi, secondi contorni. Dal risotto mantecato allo Strachitunt e castagne ai Casoncelli di carne alla Bresciana, dall’arrotolato di coniglio al forno alla tagliata di Scottona Bavarese alla brace. E tanto altro ancora. La colazione che fa tendenza, un comfort food che risponde al desiderio di relax domenicale, una coccola del weekend firmata Areadocks.

Enogastronomia Lifestyle Notizie