Il Carnevale “adults only” è all’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO) 

Il Carnevale “adults only” è all’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO) 

Executive Spa Hotel -foto Quartopianocomunicazione

Venerdì 17 febbraio 2023, esclusivo party di Carnevale “Upper Theatre Chapter IV: The Masonry” dove il Carnevale è una festa che si prende molto sul serio e per l’occasione è stato creato un evento – adults only – che prevede cene gourmet nei due ristoranti dell’hotel e dj set con festa in maschera fino a tarda notte in una location segreta all’interno dell’albergo, accompagnati di cocktail di Dario Allegretti.

Executive Spa Hotel foto Quartopianocomunicazione

Per questo capitolo di Upper Theatre (il IV) il tema è legato all’esoterismo massone e gli ospiti saranno invitati a travestirsi con baùte, maschere veneziane, mantelli e tabarri, per nascondersi dalla loro identità.

ALTO, il fine dining restaurant ospitato sul rooftop, si trasforma in “Sancta Sanctorum” , con un menù degustazione ideato dallo Chef Mattia Trabetti, che porterà a tavola: Omelette, soufflé e salsa Reale al tartufo; Tagliolino in consommé speziato e puntine di maiale; Guancia di manzo brasata, arancia e polenta concia e come dessert Babà & chantilly. Il costo è di 70 euro incluso l’ingresso al party.

Executive Spa Hotel foto Quartopianocomunicazione

Exè Restaurant, il regno della cucina emiliana situato al pian terrreno, sarà denominato per l’occasione “The Lodge”, e andrà in scena con un menu ad hoc ideato dallo Chef Paolo Balboni: Linqotto di mais con pancetta e fonduta al Parmigiano; Rosetta del cassone con besciamella al tartufo nero, Rollè di Vitello il suo fondo e carciofi in tempura. Dulcis in fundo Cupola con mousse di Vaniglia, cuore di amarene e cioccolato piccante e Frappe “Enigma”. Il costo è di 60 euro incluso l’ingresso al party.

Executive Spa Hotel – Exè Restaurant – foto Quartopianocomunicazione

Il dj set “The Crypt” inizia alle 23.30 col famoso dj Nicola Zucchi e prosegue dall’1.30 con Demetra e Bianca.

Si può partecipare solo al dj set (senza cena) al costo di 30 euro compresa una consumazione. Prenotazione Vip Table a partire da 500 euro, massimo 10 persone a tavolo.

Obbligatorio il dresscode a tema.

Info: https://executivespahotel.com

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie