The Emerald Collection disegna una Pasqua da incorniciare alle Maldive, per un primo assaggio d’estate

The Emerald Collection disegna una Pasqua da incorniciare alle Maldive, per un primo assaggio d’estate

Con oltre 2.700 ore di sole all’anno, le Maldive sono destinazione di vacanza ideale in qualsiasi stagione.
Mare cristallino, cielo azzurro, palme rigogliose e temperature tropicali accolgono i viaggiatori che preferiscano non rischiare le bizze climatiche della primavera europea e scelgano di allungare il weekend di Pasqua o i numerosi ponti per concedersi un primo assaggio d’estate negli atolli più belli dell’Oceano Indiano.
 
A disegnare la fuga primaverile perfetta ci pensa The Emerald Collection, che grazie alla formula signature Deluxe All-Inclusive include sempre una serie di servizi esclusivi nel costo del soggiorno – dalle attività acquatiche ai campi da padel o tennis, fino ai ristoranti alla carta e i kids club – caratteristica che rende i resort del brand la scelta preferenziale per viaggi di coppia, in famiglia o per gruppi di amici.
 
In vista del weekend pasquale, Emerald Maldives Resort & Spa ha messo a punto un programma di attività che uniscono relax, sport e buona cucina. Si parte il venerdì con partite di beach volley e pool party, il sabato prosegue con una cena al ristorante sulla spiaggia seguita da un White Party con DJ set, mentre domenica 9 aprile è il turno della Easter Special Gala Dinner accompagnata da musica live al ristorante Aqua, teatro anche del tradizionale pranzo di Pasquetta. Per concludere in bellezza, il lunedì gli ospiti sono invitati a partecipare a un esclusivo Wine Tasting sulle lingue di sabbia bianca raggiungibili dal resort al tramonto.

Emerald Faarufushi Resort & Spa, invece, il Sunset Pool Bar sarà cornice di una Easter Egg Hunt per gli ospiti più piccoli al mattino e di un’Easter Cocktail Soirée con il Management, mentre il ristorante Aqua ospiterà la cena di Pasqua e la spiaggia antistante verrà allestita con decorazioni a tema. Per l’occasione gli ospiti potranno inoltre gustare gli special cocktail Mini Egg Martini e White Rabbit al Sunset Pool Bar.
 
Per soggiorni entro il 30 aprile, i resort The Emerald Collection propongono riduzioni dal 10 al 15% a seconda della categoria di villa, se sulla spiaggia o over the water, e cancellazione gratuita entro 7 giorni dall’arrivo.
A partire da maggio, invece, in entrambe le strutture è disponibile una Summer Offer con riduzioni dal 15 al 20% e cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima dall’arrivo per soggiorni fino al 30 settembre 2023.
 

Notizie Viaggi