L’estate è dietro l’angolo al Cone Club Sardinia nel cuore della Costa Smeralda

L’estate è dietro l’angolo al Cone Club Sardinia nel cuore della Costa Smeralda

Cone Club Sardinia

Immerso nella natura tra il mare e la costa, l’esclusivo Cone Club Sardinia – parte del 7Pines Resort di Baja Sardinia – riapre il 10 giugno e promette unesperienza di “Beach Club” esclusiva e di lusso understatement per vivere un estate indimenticabile: mare cristallino, buona musica, socialità e relax, una deliziosa cucina in una delle cornici più iconiche della Costa Smeralda.

 Chiudi gli occhi, respira e sogna di fronte alla vista mozzafiato di un tratto esclusivo di costa dal mare color smeraldo. Ritorna padrone del tuo tempo e vivi tutte le emozioni di una giornata in stile “dolce far niente” con la sabbia tra le dita, ma senza dimenticare lusso ed esclusività. Momenti indimenticabili e senza pensieri: sei al Cone Club Sardinia. 

Aperto lo scorso anno, contestualmente all’esclusivo 7Pines Resort Sardinia, di cui fa parte, il Cone Club è posizionato in angolo di straordinaria bellezza fra il meraviglioso mare e la natura selvaggia e incontaminata della Costa Smeralda; a Baja Sardinia, a picco sul mare, un’ambientazione straordinaria per edonisti che misurano il tempo non in minuti ma in emozioni.

Raggiungibile via terra anche utilizzando il servizio shuttle offerto dal resort, che fa spola dall’ingresso al club, via elicottero con il dedicato helipad, o via mare attraccando al molo privato oltre al servizio tender di proprietà, Cone Club ti invita a trascorrere giornate di relax e “lusso rilassato” in spiaggia seguite da serate di musica e divertimento. 

Inizia la giornata sui lettini, cornice perfetta per godersi il mare, rilassandosi sotto il sole e immergendosi nelle acque cristalline con all’orizzonte le Isole dell’arcipelago de La Maddalena. Un’atmosfera che tranquillizza il cuore, ispira l’immaginazione e porta gioia all’anima, ancora di più se accompagnata da un vibrante DJ set dalle ore 12.00 fino alla chiusura. 

Un tramonto mozzafiato poi, con i suoi colori giallo arancio apre, con il saluto al sole ed uno spettacolo multisensoriale enfatizzato dal profumo del mare, che si mischia a quello delle erbe mediterranee; il club all’aperitivo con i drink preparati da una crew di bartender giovane e creativa. 

Il concept musicale del Cone Club è sviluppato da Tolga Yildiz, anche conosciuto come DJ Ray Bucks, che porta con sé decenni di esperienza internazionale. Tolga ha suonato in rinomati locali come Paradise Club, Scorpios e Nōema a Mykonos, Bonbonierre a Londra, GAGA Club ad Amburgo e molti altri. Il viaggio musicale del Cone Club attraversa sonorità elettroniche downtempo fino a ritmi house organici e melodici e afro-house. A luglio e agosto, il DJ italiano Marco Carpentieri sarà ospite in console.

La proposta della cucina è semplice ed essenziale: sapori tipici sardi, ottenuti da prodotti locali, rivisitati da una brigata di chef internazionali, tutti provenienti da ristoranti stellati e sempre alla ricerca di nuove alchimie culinarie. La carta del lunch offre una selezione di piatti estivi e leggeri mentre per la cena, la cucina è più un’esperienza di “fun & fine dining”, ancora più raffinato e creativo, in stile familiare da condividere con gli altri commensali.  

Info:  www.cone-club.com

Hospitality Notizie