SunExpress, da Malpensa verso il sole di Izmir con tre voli settimanali per la stagione estiva 2023

SunExpress, da Malpensa verso il sole di Izmir con tre voli settimanali per la stagione estiva 2023

La Compagnia, joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines, è stata premiata come “World’s Best Leisure Airline” da Skytrax, opererà 12 collegamenti in coincidenza da Izmir, che includono 9 voli nazionali e 3 destinazioni internazionali.

È difficile competere con l’Italia in quanto a cucina e patrimonio culturale, ma i nostri ospiti del Nord Italia avranno la grande opportunità di scoprire tutto ciò che Izmir, la ‘Perla dell’Egeo’, ha da offrire“, commenta Peter Glade, Direttore Commerciale di SunExpress. “E ora potranno raggiungerla con i voli diretti della migliore compagnia aerea leisure del mondo“.

Izmir

Izmir sarà servita da 3 collegamenti settimanali ogni lunedì, giovedì e sabato. Da Izmir, la compagnia aerea offrirà 9 collegamenti nazionali e 3 internazionali verso destinazioni quali Adana, Antalya, Bodrum, Diyarbakır, Konya, Malatya e Trabzon, oltre a Beirut, Dubai e Tbilisi.

Fondata ad Antalya nel 1989 come joint venture tra Turkish Airlines e Lufthansa, SunExpress funge da ambasciatore del turismo tra la Turchia e l’Europa con i suoi 30 anni di esperienza e competenza in qualità di compagnia aerea leisure. SunExpress vola verso oltre 175 destinazioni in 30 paesi e trasporta più di 10 milioni di passeggeri ogni anno. Nelle sue sedi ad Antalya e Francoforte e nelle basi di Izmir e Ankara, SunExpress offre lavoro a più di 3500 dipendenti e opera con una flotta di 66 aeromobili. SunExpress è stata nominata “World’s Best Leisure Airline” nell’ultimo sondaggio condotto da Skytrax. Info:  www.SunExpress.com

Eventi e cultura Notizie Trasporti