Dalla Puglia al SIA di Parigi, Gioiella porterà sul palcoscenico mondiale l’eccellenza e la genuinità dei suoi prodotti

Dalla Puglia al SIA di Parigi, Gioiella porterà sul palcoscenico mondiale l’eccellenza e la genuinità dei suoi prodotti

Gioiella -Roberta Esposito

Dal 19 al 23 ottobre, al Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà, presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, l’azienda pugliese porterà un “mondo” fatto di tradizione, di valori, di sapienza artigianale e di qualità: il mondo Gioiella, che da generazioni produce e promuove con orgoglio prodotti caseari tipici della Regione che conservano il gusto di un tempo per offrire bontà e genuinità.

Sarà l’occasione per intraprendere un viaggio alla scoperta dei suoi prodotti: la freschezza naturale della Mozzarella di Gioia del Colle DOP, la cremosità delle burrate in tutte le varianti di gamma fino ad arrivare alla stracciatella con la sua raffinata delicatezza.

Sarà inoltre un’importante opportunità per Gioiella di mostrare la versatilità delle sue proposte, in particolare della Mozzarella di Gioia del Colle DOP, e per rafforzare il suo posizionamento nel mercato Horeca internazionale, puntando sul settore della pizza, dove la Mozzarella di Gioia del Colle DOP si dimostra un ingrediente chiave per creare pizze uniche e di altissimo livello.

La presenza della talentuosa brand ambassador Roberta Esposito, pizzaiola pluripremiata, nonché “Tre spicchi Gambero Rosso”, valorizzerà l’esperienza culinaria, mettendo in risalto l’eccellenza e la qualità che i prodotti Gioiella possono offrire a questo mercato.

SIAL Paris celebra quest’anno il suo 60° anniversario, con la partecipazione di oltre 7.500 espositori provenienti da 130 paesi e oltre 400.000 prodotti esposti. L’evento rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del food & beverage a livello globale.

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie