Alidays Travel Experiences inaugura il 2025 con un evento esclusivo ed itinerante, dedicato alla perla dell’Oceano Indiano

Alidays Travel Experiences inaugura il 2025 con un evento esclusivo ed itinerante, dedicato alla perla dell’Oceano Indiano

Da sx. Marianna Salerno – Destination Manager Oceano Indiano e Africa Australe, Davide Catania – CEO di Alidays, Pietro de Arena – Head of Marketing

Alidays, forte della sua pluriennale esperienza nell’Ile Maurice, ha inaugurato il nuovo anno con un evento innovativo dedicato a Mauritius, confermando la sua volontà di cercare nuove modalità di approccio alle destinazioni.

Con oltre 70 agenzie coinvolte, 7 partner eccellenti, 3 tappe nel nord Italia, setting ed experience dedicati, il Team Alidays ha aperto con orgoglio le porte di casa e presentato “Mauritius on tour”. Un format realizzato per stimolare il mercato italiano e favorire il networking tra partner mauriziani e trade italiano attraverso un viaggio che ha toccato Milano, Verona e Bologna. L’evento ha visto protagonisti alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’ospitalità mauriziana, Constance Hotels & Resorts, Heritage & Veranda Resorts, SunLife Hotels, The LUX* Collective, The Residence Hotels, accompagnati da Turkish Airlines e dall’Ente Turismo di Mauritius. 

Colori e sapori dell’Isola

In omaggio allo stile mauriziano, per gli allestimenti del roadshow, delle sessioni plenarie e per i momenti di workshop, sono stati utilizzati tessuti, fiori e colori tipici, mentre nei momenti conviviali cibo e bevande tradizionali hanno arricchito l’esperienza milanese: frutta tropicale, budino di latte di cocco, Chamarel coffée liqueur, Aluda Mini Drink – analcolico a base di latte – dolci tipici e vini tradizionali speciali.

Una nuova via per il futuro del Travel Trade

Il 14 gennaio 2025, Casa Alidays a Milano si è trasformata in uno spazio esclusivo, andando ad arricchire il format tradizionale del rinomato Alidays Home. L’evento infatti, ha privilegiato un approccio più diretto e personalizzato, trasformandosi nella prima tappa di un vero e proprio roadshow che ha raggiunto, nei giorni successivi, anche Bologna e Verona, in location esclusive e ricercate.

Con questa iniziativa, Alidays ha voluto rinnovare le modalità di interazione tra i propri partner e le agenzie di viaggio invitate, proponendo un format che ha garantito maggiore efficacia nella conoscenza reciproca, nella formazione strategica e nell’aggiornamento professionale.

Eventi e cultura Notizie Viaggi