
Le Marne Relais, boutique hotel che sorge all’interno dell’azienda Agricola Mura Mura di proprietà di Guido Martinetti e Federico Grom, si prepara a festeggiare un San Valentino all’insegna di esperienze benessere ed enogastronomiche, da vivere immersi nella bellezza paesaggistica e nella ricchezza culinaria di un territorio a cavallo tra Langhe e Monferrato, tesori del Piemonte.
Le Marne Relais per la giornata più romantica dell’anno propone un pacchetto speciale che include un soggiorno di due notti tra il 13, 14 e 15 febbraio, con colazione e accesso alla SPA, un’oasi di benessere con piscina coperta sportiva di 25 mt, sauna al cedro e idromassaggio panoramico. Gli ospiti potranno scegliere se soggiornare nella suggestiva Casa tra le vigne, una suite sospesa a cinque metri da terra per un’esperienza intima e immersiva nella natura, oppure nelle eleganti camere della Dimora dei Poeti, ispirate ai grandi autori piemontesi, o in quelle della Dimora degli Artisti, dove ogni stanza è arricchita da opere d’arte contemporanea.
La serata più romantica dell’anno sarà impreziosita da una cena speciale al Radici Ristorante in Vigna, con il menù degustazione Terra che, abbinato ai vini della tenuta Mura Mura, propone piatti rustici e di grande carattere, dalla carne cruda di giovenca, ai classici plin ai tre arrosti, dalla guancia di vitello brasata che si scioglie al palato, all’avvolgente dolce finale del Paris-Brest, un gelato alla tonda gentile con ganache alla nocciola.
Un menù pensato per chi ama i sapori autentici e intensi della cucina piemontese.
Il viaggio sensoriale continua con una visita guidata alla cantina Mura Mura, con degustazione, e un massaggio di coppia total body da 50 minuti al profumo di incenso o patchouli.
A completare l’esperienza, un’accoglienza speciale con una bottiglia di bollicine in camera.
Occasione perfetta per celebrare l’amore in un luogo magico, immerso nella bellezza senza tempo delle colline piemontesi.
Info: www.lemarnerelais.it