Norah was drunk lancia una competition per bartender in occasione dell’International Absinthe Day

Norah was drunk lancia una competition per bartender in occasione dell’International Absinthe Day

Mercoledì 5 marzo,  per celebrare l’International Absinthe Day, il cocktail bar Norah was drunk di Via Porpora a Milano, invita tutti i bartender e gli appassionati di mixology a partecipare a una “friendly competition” dove il protagonisti saranno i drink a base di Asteroid, l’assenzio prodotto dal team di Norah Was Drunk. Un’opportunità unica per mettere alla prova la propria creatività e passione per il mondo del cocktail e dell’assenzio, in un evento esclusivo che si terrà il 5 marzo alle 14:00.

 Fino al 19 febbraio, i bartender hanno candidato la propria ricetta di un cocktail a base di almeno 20 ml di assenzio, accompagnata da una fotografia del drink. Tra tutte le proposte ricevute, Norah e la giuria selezionata sceglieranno 8 ricette che verranno poi proposte al bancone del locale nella serata del 5 marzo.

 La giuria è composta da quattro esperti:  Rossella De Stefano, direttrice del magazine Mixer Planet, Carlo Carnevale, giornalista di Bargionale, Idris Conti di Compagnia dei Caraibi ed Edoardo Nono, owner di Rita cocktail Bar. I giurati valuteranno le ricette dei cocktail e selezioneranno i due finalisti, che si sfideranno in una “battle” durante la serata del 5 marzo. Il drink che riceverà il maggior numero di ordinazioni da parte dei clienti del locale sarà proclamato vincitore della competition.

Il premio per il bartender che avrà saputo conquistare meglio il pubblico di Norah was Drunk consisterà in un buono per una cena per due in uno dei ristoranti più prestigiosi di Milano.

Info:  wasdrunk@norahmilano.it

Enogastronomia Eventi e cultura Notizie