Hotel Il Pellicano porta all’Hôtel du Couvent Nizza,il gusto di Toscana

Hotel Il Pellicano porta all’Hôtel du Couvent Nizza,il gusto di Toscana

Il Pellicano Monte Argentario

Dal 28 al 30 marzo, per tre giorni irripetibili, il celebre Hotel Il Pellicano porta il meglio della sua cucina, della sua arte dell’ospitalità e della sua inconfondibile anima italiana all’ Hôtel du Couvent di Nizza con il talentuoso team culinario dell’Hotel Il Pellicano, guidato dall’Executive Chef, l’Executive Sous-Chef, Pastry Chef e il Barman, che delizierà gli ospiti con un viaggio gastronomico unico, che racchiude tutta la magia del Monte Argentario in Toscana.

Un’Esperienza Culinaria Unica ed Esclusiva

Durante questo esclusivo pop-up l’Hotel Il Pellicano proporrà un menu dedicato, che evoca i sapori leggendari della costa toscana, mescolando ingredienti di alta qualità con lo stile inconfondibile dell’hotel.

Gli ospiti potranno prende parte a un’esperienza indimenticabile con:

– Due cene esclusive il 28 e 29 marzo

– Due pranzi raffinati il 29 e 30 marzo

Ci sarà un tocco dell’Hotel Il Pellicano anche a colazione, con specialità provenienti dalla pasticceria della celebre cucina dell’hotel.

Immersa nell’elegante atmosfera de Le Restaurant du Couvent, questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica di assaporare la rinomata cucina dell’Hotel Il Pellicano nel cuore di Nizza, preparata direttamente dal team che l’ha resa un simbolo del lusso mediterraneo.

Una festa di sapori e atmosfere uniche

Più di un’esperienza gastronomica, questo pop-up è una vera e propria celebrazione dei valori che uniscono le due realtà: passione per la cucina d’eccellenza, servizio impeccabile e un’atmosfera che trasporta gli ospiti in un’altra dimensione. Dai cocktail originali al bar fino alla dolce tentazione del mattino, ogni dettaglio rispecchierà il fascino naturale e la maestria culinaria dell’Hotel Il Pellicano.

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando Le Restaurant du Couvent al +33 04 12 05 55 60

Enogastronomia Hospitality Notizie