Fisherman’s Friend “entra” nelle più importanti Università italiane con un progetto dedicato ai giovani

Fisherman’s Friend “entra” nelle più importanti Università italiane con un progetto dedicato ai giovani

Team FF Roma

Continuano anche nel 2025 le attività di sampling di Fisherman’s Friend aventi l’obiettivo di incrementare la brand awareness e il trial della caramella “Più Forte Che C’è”.

Anche in questo nuovo flight di marzo Fisherman’s Friend continuerà ad avvalersi del circuito di comunicazione UniNet per raggiungere gli iscritti ai più importanti e frequentati atenei italiani. Il target sono, quindi, i giovani universitari, con un’istruzione medio-alta, attenti al consumo e alle mode, ricettivi alle novità e socialmente attivi.

Team FF Milano

Con l’obiettivo di supportare gli studenti nei momenti più o meno impegnativi della giornata e con l’intento di ricordar loro quanto siano davvero extra forti (come solo un migliore amico come Fisherman’s Friend sa fare), delle Promoter distribuiranno l’iconica caramella “Original” negli orari e nelle aree con maggiore affluenza: ad esempio nelle aule, nelle mense e nelle piazze adiacenti alle università, poco prima dell’inizio e subito dopo la fine delle lezioni e durante la pausa pranzo.

Team FF Torino

Verranno presidiati gli atenei e i dintorni di alcune tra le città più importanti d’Italia come Roma, Milano, Reggio Emilia, Firenze, Torino e Napoli per una presenza totale dell’attività sul field di 22 giorni e per 7 ore al giorno.

Social Fisherman’s Friend: facebook.com/FishermansFriendItalia/ instagram.com/fishermansfriendit/ https://www.tiktok.com/@fishermansfriendit

Fisherman’s Friend (letteralmente “L’amico del pescatore”): è un marchio che nasce nel 1865 in Inghilterra, nella cittadina portuale di Fleetwood, dall’ingegno di un giovane farmacista dal nome James Lofthouse, il quale ideò uno sciroppo per dare sollievo alla gola dei pescatori che navigavano nei tempestosi mari del nord. Trasformatasi in una pastiglia questa divenne negli anni la famosa caramella “più forte che c’è” che tutti conosciamo.

Fisherman’s Friend è un brand di proprietà di Lofthouse, azienda inglese che esporta oggi in più di 80 paesi al mondo tra cui Italia, dove il marchio è presente dal 1976.

I 5 gusti Fisherman’s Friend, nella storica bustina da 25gr “formato impulso” Original, Anice e Liquirizia, Original Senza Zucchero, Menta e Liquirizia senza zucchero, sono in vendita nei migliori bar e tabacchi e sullo shop online dell’azienda: https://www.fishermansfriend.com/it-it/

Notizie