Royal Caribbean rivela che Diana Ross l’icona della musica mondiale sarà la madrina della nuova Star of the Seas

Royal Caribbean rivela che Diana Ross l’icona della musica mondiale sarà la madrina della nuova Star of the Seas

La vacanza in famiglia per eccellenza è pronta a salpare e a guidarla sarà una madrina stellare. Royal Caribbean ha annunciato, infatti, che l’icona della musica Diana Ross sarà la madrina ufficiale di Star of the Seas in occasione del debutto ad agosto del 2025 della rivoluzionaria nave della Icon Class. Con la sua musica che ha ispirato intere generazioni, Diana Ross salirà sul palco per dare il benvenuto alla nuova vacanza per famiglie che salperà da Port Canaveral (Orlando), in Florida, visitando anche la super premiata Perfect Day at CocoCay alle Bahamas.

In qualità di madrina, Diana Ross parteciperà a un’antica tradizione marittima: quella di augurare buon auspicio e protezione alla nave, al suo equipaggio e ai milioni di passeggeri che nei prossimi anni vivranno la vacanza in famiglia per eccellenza. Per celebrare l’inaugurazione di Star, la grande artista parteciperà a un’iconica cerimonia di assegnazione del nome presso l’AquaTheater, ospitato dall’AquaDome, il trasformato quartiere panoramico, circondato da spettacolari viste sull’oceano. I fan potranno rimanere aggiornati su come seguire i festeggiamenti sulla pagina Instagram di Royal Caribbean.

Sono davvero onorata di unirmi alla famiglia di Royal Caribbean“, ha dichiarato Diana Ross. “Dopo anni dedicati alla creazione di musica e ricordi bellissimi, unendo persone in tutto il mondo, il ruolo di madrina di Star of the Seas mi sembra una perfetta continuazione del mio viaggio“.

La celebrazione inaugurerà ciò che Star ha in serbo per i suoi ospiti, accogliendo famiglie e viaggiatori di tutte le età per godere dell’offerta da record della Icon Class. In otto quartieri che sono vere destinazioni a sé,Star combinerà il meglio delle fughe in spiaggia, di quelle in un resort e delle avventure nei parchi a tema per far vivere la migliore vacanza per famiglie al mondo. Con le emozioni adrenaliniche del parco acquatico Category 6, opportunità uniche per rilassarsi in sette piscine, intrattenimento sbalorditivo – tra cui “Back to the Future: The Musical“, che ha trasformato un film cult in uno strabiliante musical – e più di 40 opzioni per cenare e bere, tra cui il Lincoln Park Supper Club e molto altro ancora, Star sarà il luogo in cui ogni tipo di famiglia e di vacanziere potrà creare ricordi in compagnia o per conto proprio, facendo esattamente ciò che preferisce.

Siamo entusiasti che Diana Ross si unisca a noi per il debutto di Star of the Seas, la prossima grande vacanza della nostra rivoluzionaria Icon Class, progettata per racchiudere il meglio di tutto quello che può offrire un’esperienza di vacanza “, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean. “Non potremmo immaginare una madrina più adatta per Star di Diana Ross, che è una vera e propria icona, nota per aver creato musica che trascende le generazioni, celebrando la vita e unendo le persone. Non vediamo l’ora di accogliere la Signora Ross, i nostri ospiti e l’equipaggio per festeggiare il prossimo agosto l’arrivo di Star “.

In qualità di migliore vacanza al mondo per famiglie in partenza da Orlando, Star offrirà vacanze di 7 notti nelle destinazioni più ambite dei Caraibi orientali e occidentali, tra cui l’apprezzatissima esclusiva Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. E non è finita qui: Royal Caribbean ha in serbo altre esperienze straordinarie, con l’espansione della sua linea di destinazioni: dalla giornata in spiaggia per eccellenza al Royal Beach Club Paradise , in arrivo a dicembre del 2025,alle incredibili destinazioni in Messico Royal Beach Club Cozumelnel 2026 e al Perfect Day Mexico , nell’autunno del 2027.

Eventi e cultura Notizie