
Nido ideale per una vacanza immersa nella natura e lontana dalla quotidianità, l’ADLER Lodge ALPE è un rifugio incantevole, ideale per chi desidera riconnettersi con la natura in un contesto esclusivo che non rinunci ad un’atmosfera familiare. Immerso nella quiete del più vasto altipiano d’Europa – patrimonio UNESCO a 1.800 metri di altitudine – il Lodge si affaccia, attraverso ampie vetrate, su panorami mozzafiato in cui svettano le maestose cime del Sassolungo e del Sasso Piatto.
Abbracciato dalla natura intatta di un’area a tutela paesaggistica, l’ADLER Lodge ALPE si afferma come luogo di rigenerazione lontano dalla frenesia quotidiana e da ogni forma di inquinamento, acustico e luminoso, ottimo anche per un’esperienza di digital detox. La sua posizione privilegiata, infatti, offre non solo scenari cristallini che invitano all’esplorazione in ogni stagione, ma anche un punto d’osservazione unico per ammirare la volta celeste.
Qui, dove l’unica fonte luminosa è il Lodge stesso, il cielo stellato si svela in tutta la sua limpida bellezza. Lo si può osservare dal ristorante panoramico, dal balcone della propria camera o dalla sala relax vetrata, situata al terzo piano, il luogo perfetto per lasciarsi incantare dalle stelle, magari dopo momenti di pura distensione nel centro benessere: sauna al fieno, sauna finlandese, bagno turco in pietra onice e infinity pool panoramica attendono gli ospiti per un’esperienza di totale relax, prima di sdraiarsi sui lettini e contemplare il cielo che brilla sopra di loro.
Lo stargazing all’ADLER Lodge ALPE è un’esperienza da vivere con lentezza e stupore: un ritorno alle origini, alla connessione profonda con l’universo. Non si tratta solo di ammirare le stelle, ma di sentirsi parte di qualcosa di più grande. L’aria pura, il silenzio assoluto, la sensazione di trovarsi fuori dal tempo: tutto contribuisce a rendere ogni notte unica e speciale.